• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che...non si sà.... ma va bene così
Quelli che .....buona notte Sevi, grazie e sogni cioccolatosi
 

belpa

Master Florello
quelli che. . .vedrai milù che qualcuno lo trovera e te lo spedirà:) concentrati e fai una magia!
 

milutao

Guru Master Florello
quelli che. . .vedrai milù che qualcuno lo trovera e te lo spedirà:) concentrati e fai una magia!

Quelli che.......
F-elfi_15.gif
mi sto spremendo di brutto.....grazie belpa
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Magica quanto vulnerabile Milu',anche tu fai parte di quei centomila,un milione,un miliardo di predestinati al sacrificio in onore della volutta' predatrice di anime dannate ed insaziabili cui lo spregio e' sconosciuto. Anche io ,anni fa,sono stato vittima inconsapevole.Una seconda volta pero' sono stato ad un passo dal mandare all'ospedale un gruppetto di zingarelle.Feci sputare il maltolto ed evitai di andare incontro a guai peggiori di altro genere. Ti auguro di poter ritornare in possesso dei documenti e.........col tempo ti rimarra' solo un astioso ricordo.L'importante e' che tu rimani comunque magica.
Quelli che......mi sento leggera, infatti mi hanno rubato portafoglio con annessi documenti, bravaaaaa
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..... ci vuole un idea....su su
030301.gif
un bel giretto, e...passa tutto
Quelli che............ringraziano per il pensiero gentile... ma in questo momento avrei proprio bisogno di una una tua magia.... Milù :flower::flower:

Quelli che...... non l'avevo visto, ma vi pensavo ieri
3835744.gif



Quelli che....guarda cosa ti/vi regalo

smile-1.gif
Grazie per il regalino, Sevi, un sorriso ci vuole proprio :) :flower::tupitupi:


Quelli che..........stanno esagerando...:embarass lo so... c'è chi ha problemi più grandi.. ma quando si vivono certe situazioni...sembrano sempre più grandi di quel che sono realmente :flower:
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che......mi dispiace per tutti i documenti, da rifare, e non credo che in 72 ore potri ritrovarmelo nella cassetta della posta, ma siccome io credo nelle favole.....spero.
Quelli che............Io credevo che le favole fossero solo delle favole...ma adesso che ne faccio parte...non posso non crederci :D:tupitupi:

Spero che li riavrai presto, Milù :flower:

Quelli che.......è successo anche a mia mamma. Anni fa ha subito uno scippo, senza conseguenze per fortuna... e dopo mesi, la polizia ritrova la borsetta e la consegna a mia mamma, lei controlla un taschino all'interno e trova anche i soldi. :D Non si erano accorti né gli scippatori né la poliza :tupitupi:
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....eccoti un po' di magia.....scopari malinconia
17.gif
e tu Stellina, torna presto in dietro, fai sorridere il nostro Pietro.
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che........L'amicizia è una cosa strana: non si può stabilire da che cosa nasce, ma quando c'è la si sente. (Nancy Hartwell)
36_12_1.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto