• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....ridono per solidarietà
0022.gif
peròòò non ho capito la battuta
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...............sono rimasti soli :cry:


Quelli che............uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro:
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......mi sento leggera, infatti mi hanno rubato portafoglio con annessi documenti, bravaaaaa
 

belpa

Master Florello
ma milùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù! non ti posso fare manco una coccolarestituisce tutto che io le magie non le so fare! son befana, non fata! bacio!
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......le ho pure sorriso alla signora che mi ha alleggerito al supermercato, dopo avermi urtato, pensavo potessere succedere solo nei film.........beata ingenuità
 

belpa

Master Florello
quelli che. . . se ti può consolare a me anni fa han fregato il braccialetto dal polso e mi son accorta dopo un'ora!
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......mi dispiace per tutti i documenti, da rifare, e non credo che in 72 ore potri ritrovarmelo nella cassetta della posta, ma siccome io credo nelle favole.....spero.
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......le ho pure sorriso alla signora che mi ha alleggerito al supermercato, dopo avermi urtato, pensavo potessere succedere solo nei film.........beata ingenuità


Quelli che.......è accaduto pure a me, Milu, alla fiera cavalli di Verona.
Però fui fortunata, perché me lo ritrovarono (senza soldi, ovviamente, ma almeno i doc c'erano).
Eravamo in tantissime! Una fila che non finiva più! :inc:

Quelli che.....a parte il fatto che mi dispiace un sacco :astonished:...sei troppo buona, Milùmagica :flower:
Ma ci piaci così :love_4:
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....ringrazio per la solidarietà di queste care amiche, è la prima volta nella mia vita che uso la borsetta,nel supermercato poi.... io le odio e non le so portare, e probabilmente è stata la mia poca femminilità a causare il patatrac.....
Mi dispiace per il portafoglio sarà in un cestino, solo, con tutti i miei ricordi, è mi rattrista il fatto che un mio simile ha osato togliere qualcosa di mio......a mia insaputa,,,mi sento vulnerabile
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....ringrazio per la solidarietà di queste care amiche, è la prima volta nella mia vita che uso la borsetta,nel supermercato poi.... io le odio e non le so portare, e probabilmente è stata la mia poca femminilità a causare il patatrac.....
Mi dispiace per il portafoglio sarà in un cestino, solo, con tutti i miei ricordi, è mi rattrista il fatto che un mio simile ha osato togliere qualcosa di mio......a mia insaputa,,,mi sento vulnerabile


Quelli che.....siamo tutti vulnerabili, è normale quando si è onesti, si tende a dimenticare che tanta altra gente non lo è, ma non sentirti in colpa, Milu :flower: né tantomeno stupida, né tantomeno ancora...poco attenta etc...
Sei "solo" una persona onesta e "troppo" buona, Milù :flower:
(al poco femminile non ci credo neanche se lo vedo :martello2)

Quelli che......mi spiace molto per i tuoi ricordi buttàti in un cestino senza rispetto dei tuoi sentimenti.
Un abbraccio, Milu :love_4: E buona ninna, nonostante tutto :love_4:
 

giaa

Giardinauta Senior
quelli che ... ma perché non ti piace la mia nuova barba sale&pepe ? non fa tanto george clooney ?? :eek::lol::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto