Quelli che......mi dispiace per tutti i documenti, da rifare, e non credo che in 72 ore potri ritrovarmelo nella cassetta della posta, ma siccome io credo nelle favole.....spero.
quelli che. . .vedrai milù che qualcuno lo trovera e te lo spedirà concentrati e fai una magia!
Quelli che....grazie, la speranza è l'ultima a morire, sono convinta, o quasia me è capitato...recapitato di persona suonando al campanello, mai disperare!!
Quelli che......mi sento leggera, infatti mi hanno rubato portafoglio con annessi documenti, bravaaaaa
Quelli che............ringraziano per il pensiero gentile... ma in questo momento avrei proprio bisogno di una una tua magia.... Milù :flower::flower:Quelli che..... ci vuole un idea....su suun bel giretto, e...passa tutto
Grazie per il regalino, Sevi, un sorriso ci vuole proprio :flower:Quelli che...... non l'avevo visto, ma vi pensavo ieri
Quelli che....guarda cosa ti/vi regalo
Quelli che............Io credevo che le favole fossero solo delle favole...ma adesso che ne faccio parte...non posso non crederciQuelli che......mi dispiace per tutti i documenti, da rifare, e non credo che in 72 ore potri ritrovarmelo nella cassetta della posta, ma siccome io credo nelle favole.....spero.
Quelli che.....ma con chi "palli" Giaa? :fifone2:
Quelli che.....eccoti un po' di magia.....scopari malinconiae tu Stellina, torna presto in dietro, fai sorridere il nostro Pietro.