• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
quelli che ora batton la tastiera aspettado che passi la sera...ma se non c'è compagnia me ne andrò per la mia via.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......temporale???? E a chi tocca pulire
09_pulire.gif

Sevi

Fiorin Florello
:lol: :lol: :lol:

Quelli che.......è + bella la scalata che la cima, anche se in cima c'è un sole splendido, e il cielo tanto vicino e caldo :)

LucaXY

Master Florello
Quelli che ........... a me finisce Venerdì! :lingua:

Quando finisce mi sento sempre da un lato contento, per i motivi che sappiamo :)ciglione:) dall'altro dispiaciuto perchè parto solitamente e non rivedo più gli amici fino a settembre :storto:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che....per due rughette....quando c'è la salute
0019.gif
c'è tutto
Quelli che.....va che bel passo felpato, bel portamento,forse qualche chilo in più....

Federica

Master Florello
Quelli che ........... a me finisce Venerdì! :lingua:

Quando finisce mi sento sempre da un lato contento, per i motivi che sappiamo :)ciglione:) dall'altro dispiaciuto perchè parto solitamente e non rivedo più gli amici fino a settembre :storto:

quelliche....ma che ragazzo SFORTUNATO...tre mesi di vacanza...sfortunatissimooooooo!!!! :cry::cry::storto::storto::fifone2::eek::tupitupi:

G.altamurano

Florello Senior
quelli che.... sole, no no, adesso nuvole, aspetta, adesso c'è il sole! uff, no, di nuovo nuvole... bastaaaaa, non ne posso più!!

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....vabbè...ma se parti almeno saluti, spero :lingua:

Quelli che.....se parti vedi di divertirti + che moltissimo!!! :tupitupi: (vedi che bell'esempio di "itagliano" corretto, eh? :ciglione: :lol:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto