• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaXY

Master Florello
Quelli che .................. scherzano, ma non ridono mai :ros:

Quelli che .................. per buttarli giù, ci vuole una ruspa :tupitupi:

Quelli che .................. sono super impegnati :hehe:

Quelli che ................ ammirano le bellissime camelie nel giardino :love:

Quelli che .................. per ora basta :D

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.........l'America è lontana, eppur così vicina :slow:

Quelli che.........dovessi mai rinascere vorrei essere un jet, oppure una mongolfiera...un bel pallone d'oro ai piedi di un calciatore scaltro, una macchinina in corsa verso il traguardo, un polsino di spugna per una fronte sudata dal lavoro, un paio di sandali senza troppo tacco, la sabbia più bianca di tutto quanto il mondo, la gamba di quel tale che spesso chiede aiuto, la mano di un innamorato che prende il viso della sua donna per darle un bacio, un dopobarba che rinfresca, un profumo che si spezza per restare addosso...sulla pelle di chi lo ama.

Un tappeto volante, la clessidra più imponente, un telefono squillante, e la carta più importante, una mappa del tesoro, il silenzio + prezioso, la parola meno usata, il melone + saporito.

Quelli che.....non ce ne sarebbe mai abbastanza da dire, né da sognare.
E che è tutta una conquista da rifare. Ricominciare, a volte per finire, o portare a compimento un grande sogno...l'inverno non si giudica solo dal tempo, ma anche dallo spazio.
E dal silenzio :flower:

EDIT: Quelli che....ma quante idiozie scrivono? :muro: sorry :ros:

Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
Quelli che.........l'America è lontana, eppur così vicina :slow:

Quelli che.........dovessi mai rinascere vorrei essere un jet, oppure una mongolfiera...un bel pallone d'oro ai piedi di un calciatore scaltro, una macchinina in corsa verso il traguardo, un polsino di spugna per una fronte sudata dal lavoro, un paio di sandali senza troppo tacco, la sabbia più bianca di tutto quanto il mondo, la gamba di quel tale che spesso chiede aiuto, la mano di un innamorato che prende il viso della sua donna per darle un bacio, un dopobarba che rinfresca, un profumo che si spezza per restare addosso...sulla pelle di chi lo ama.

Un tappeto volante, la clessidra più imponente, un telefono squillante, e la carta più importante, una mappa del tesoro, il silenzio + prezioso, la parola meno usata, il melone + saporito.

Quelli che.....non ce ne sarebbe mai abbastanza da dire, né da sognare.
E che è tutta una conquista da rifare. Ricominciare, a volte per finire, o portare a compimento un grande sogno...l'inverno non si giudica solo dal tempo, ma anche dallo spazio.
E dal silenzio :flower:

EDIT: Quelli che....ma quante idiozie scrivono? :muro: sorry :ros:

Quelli che .............. :confuso::lingua:
Che c'entra l'inverno? :D

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che .............. :confuso::lingua:
Che c'entra l'inverno? :D

Vabbè...ma se c'entrasse non sarebbero idiozie, giusto? :hehe:
Della serie: anche l'idiozia ha la sua bella logica :lingua:

Invece c'entra eccome, solo che non si capisce, ma io non posso mica spiegare tutto, sennò chi lègge non deve fare alcuno sforzo, e neanche questo va tanto bene, sappilo! :lingua:

Ciao Luca, tra poco scappo, ma prima faccio un gioco...intanto che ci sei ne approfitto! :tupitupi: :hands13:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......ooooooooh
0120.gif

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....quella sono io, ma coi pesetti però eh :hehe:

Quelli che.....voglia di far ginnastica portami via ahahahh!!! :lol:

Quelli che.....prometto che domani inizio (i pesetti son lì da tempo immemore, ma io prometto sempre) :froggie_r

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..........ahahahahh!!! :lol:

Quelli che..........invece mi tocca proprio, sennò l'è uno sfacelo :lol: e non è neanche male (spero).
Quello ce l'avrò il giorno dopo, presumo :lol:

Ari68

Florello
quelli che .... manco a pagamento :lol:

Quelli che .....dicono tutti così....ti vorrei vedere davanti a un milione di euro se non li fai.....doppi li fai i pesi :lol::lol:

Quelli che.....Commy scherzo ci mancherebbe altro.....buona serata stellina:love_4:.....però per un milione di euro un pensierino magari......:D.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che........davanti ai soldi la coerenza...lascia il posto alla pazienza :lol:

Quelli che........Commy sei una forza! :tupitupi:

Commelina

Master Florello
quelli che .... un milione è sempre un milione..... mica pizza e fichi.....

quelli che..... per un milione si occuperebbero persino dei Grandi Problemi della Vita qui nel forum

quelli che ..... ci sono utenti che lo farebbero volentieri gratis

quelli che ..... commyvenalevenalissima :rolleyes:

Ari68

Florello
quelli che .... un milione è sempre un milione..... mica pizza e fichi.....

quelli che..... per un milione si occuperebbero persino dei Grandi Problemi della Vita qui nel forum

quelli che ..... ci sono utenti che lo farebbero volentieri gratis

quelli che ..... commyvenalevenalissima :rolleyes:

Quelli che ....beata sincerità!!!!

Quelli che ....vanno a lavare i piatti....Commy dai vieni a darmi una mano è meno faticoso che risolvere i Grandi Problemi Della Vita nel forum....ti faccio il caffè e una fetta di crostata:eek:k07::)

Quelli che....ciao ragazze.....un saluto anche al mio caro ex amico.....:Saluto:

Quelli che .....come sono buona stasera!!!!:eek:k07:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto