• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
quelli che.....l'anatema di Olmo ha colpito la Jolie Rouge...!
quelli che....è Alex81..!! c'ha pure la scodella in testa..!!

ti sbagli ...erano andati a fare un picnic
@ rossssssssssss:love_4:

quelli che. . . quel matto son io. JR

. . . che vorrebbe un cappello piu' grande -ed un paio di mani piu' attente
che nascondan bene perfino alla gente -il segreto di quel che son io
-che se avessi un cappello piu' grande -ti terrei da quel mondo distante
tra fiori e conigli non pesa alla gente il segreto di te -tra fiori e conigli perfino la gente ha paura di me (negramaro)
[video=youtube;pLGx_38vWts]http://www.youtube.com/watch?v=pLGx_38vWts&feature=player_embedded[/video]

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
pronti, ma con la sgnappa!
2086238184_8dc702a071.jpg

E

elicriso

Guest
quelli che..... alle 17 in area "parliamo di tutto un po" ci sono solo messaggi miei....ma dove siete?
images

Federica

Master Florello
Quelli che....tutti al Giro d'Italia......che stupenda tappa....un po' piena di imprevisti...mah!!!:eek::eek:

quelli che.........Che spettacolo lo Zoncolan!!!:hands13::hands13::froggie_r:Saluto:

quelli che.....eroici i ciclisti.....:):eek:k07::eek::tupitupi:

Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
Quelli che ............... u mama! :D

Quelli che .............. giacciono al di là di ogni domani... poeta nè? ahahah scherzo :lingua:
Quelli che .............. riescono a tagliare il tonno con un grissino :D

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....non vedono l'ora di veder finire la puntata registrata venerdì di "Squadra antimafia 3-Palermo oggi" :food: perciò danno la buonanotte a tutti :)

P.S. spero di non crollare come al solito :inc: :sleep2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto