• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'm dog

Bannato
Quelli che...minacciano e non sanno dire il perché credono d'aver ragione...chiarite pubblicamente evitando la steganografia o dimenticate


Quelli che...andate alla neurodeliri


Quelli che...peccato:storto:
 

I'm dog

Bannato
Quelli che...mio padre a sposato una siciliana, io un arancino coi piedi? :D

Quelli che...chi parla della sua guerra mondiale e del suo conflitto mondiale?

Quelli che...:ros::fischio:
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......dicono piccole bugie
10575.jpg
 

I'm dog

Bannato
Quelli che...minacciano e non sanno dire il perché credono d'aver ragione...chiarite pubblicamente evitando la steganografia o dimenticate

Quelli che...io so far pazienza, gli altri no, piccole differenze, se non ti sai confrontare non sei solo hai con te 6 persone:D
 

I'm dog

Bannato
Quelli che...se il vociare è spaventoso dimenticatemi, un uomo senza speranza è libero.......................................chi visse sperando morì cac...:D

Quelli che...onde per cui se speri di far soldi con me, sai già la fine che farai:eek:



Quelli che...2 sacchi
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che...... trallallero trallallààààà
Quelli che ..... buon w.e. a tutti
Quelli che ..... bestia come picchia il sole oggi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto