• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Quelli che.....sotto questo sole, meglio pedalare....sì, ma che bello andare!!!!:hands13::hands13::Saluto::Saluto:
 

I'm dog

Bannato
Quelli che...ricorda che non sono tuo zio, e che io con la racchiona ho chiuso neh :D

Quelli che...appuntamento nel continente :rolleyes:
 

I'm dog

Bannato
Quelli che...se il vociare è spaventoso dimenticatemi, un uomo senza speranza è libero.......................................chi visse sperando morì cac...:D

Quelli che...onde per cui se speri di far soldi con me, sai già la fine che farai:eek:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... nooo dai è presto ancora
quelli che..."moriremo noi siamo stupidi...." disse la nexus 6 Daryl Hannah al nexus 6 Rutger Hauer
quelli che....si stanno rivedendo Blade runner D
Quelli che... non lo trovano per niente invecchiato :D
 

I'm dog

Bannato
Quelli che...doveva farmene passare qualcuna e invece guarda cosa ha fatto :cry:





Quelli che...su di noi, sud i no i ignorone :confuso:

Quelli che...venni e non c'eri, passasti e non insistesti,i viscidi li evito per un convincimento che nessuno può smentire, paura di loro? No purtroppo, amico del garibaldino? fammi il piacere dai...Parenti? Serpenti...sorci facinorosi o ricchi rampolli? Lassa perde

Quelli che...non offrono alternative, solo visite ufficiali

Quelli che...quando il diavolo t'accarezza vuol dire che vuole l'anima, io però compro e non vendo, se tremerò...affari di chi vuol farmi tremare

Quelli che...preferisco il grigiho

Quelli che...:ros:
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......il buongiorno
scherzetto.jpg
..del pinguino
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che... buongiorno!! :)

quelli che... io non capisce dog ..... :confuso:

quelli che... preciso.. io capisco solo qualcosa di dog..... (can che abbaia non morde) dicono sarà vero?
 

Ari68

Florello
Quelli che.....vogliono vivere cosìììììììììììììììììììì...............

[video]http://youtu.be/tB6nqhH5Go4[/video]


Quelli che......buongiorno a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto