• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
quelli che.....che buono questo spumante frizzantino bevuto insieme......come frizzaaaa!!!! :lol::lol::lol:

quelli che..........Belpa, tutte le bollicine per TE!:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13::Saluto:
 

belpa

Master Florello
quelli che...... fausta, penso farò le scale per salire di sopra a carponi , ma quando ci vuole ci vuole!
 

belpa

Master Florello
quelli che...... in tanti mi avevan assicurato una fine della settimana lieto nonostante l'inizio difficile..... grazie a tutti quelli che mi han confortata e han brindato con me..... sono veramente una donna molto fortunata ad avervi accanto.... grazie
 

Ari68

Florello
Quelli che....Federica per il momento niente Patagonia :D ci accontentiamo dei Navigli??? :lol:

Quelli che....tentar non nuoce.:Saluto:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che.................hanno brindato con un semplice cin cin ,oppure hanno aggiunto qualcos'altro di beneaugurante ?
 

Federica

Master Florello
Quelli che........non sono sola, ce n'è una molto ma molto più brava di me......:lol::lol::hands13::hands13::Saluto::Saluto:

quelli che............allora Pica, che disse il preside?:eek:k07::storto::hands13::Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto