• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....devi arieggiare la casa, o inciampare nell'albero o......
angel2.gif
entrare nello spirito natalizio
Quelli che.....prova daiiiiii, ahhh non l'hai appeso.......non si fa' così però
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che........ecco, la casa non l'ho arieggiata:storto::storto: ma, mica me l'avevi detta questa formalità....:)
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......era sottinteso, arieggiare tutti i giorni, non vorrai respirare aria viziata
Quelli che.....hai acquistato panettone....oggi....al cioccolato, altro elemento indispensabile
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che.....No, niente panettone, ma proprio al cioccolato deve essere?? a me piace con la glassa e le mandorle sopra....
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....va bene anche con le mandorle, ma deve stare sotto l'albero
Quelli che.....poi il resto vien da se
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......dovrai piegarti per prendere il panettone, e magari un attimo di sbilanciamento, e il tintinnio è assicurato
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che......domani si procurano il necessaire, arieggiano....inciampano ..e poi vedono cosa succede....
 
S

stevenz

Guest
Quelli che....gia' sono in ferie fino al 9 gennaio. Stamattina porto la mia donna a colazione fuori. Splendida giornata e fa pure caldo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Federica

Master Florello
Quelli che.....a mangiare il panettone lo vivisezionano per togliere l'uvetta :D

Quelli che............io lo VIVISEZIONAVO per togliere i canditi.......
quelli che..........poi ho capito che non sono male e ho cominciato a mangiarlo così com'è...BUONO!!!:lol::lol::lol::food:
quelli che..............ci sono voluti un po' di anni....:lol::lol::lol:
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Quelli che....preferisco il pandoro così non faccio porcate a tavola...
Quelli che....accidentalmente sniffano lo zucchero a velo del pandoro e tossiscono come porci :lingua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto