• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
anche a quelli come me che si sono alzati adesso e stanno bevendo il primo caffè..
th

Angil

Guru Master Florello
La proporzione è 1:500, quindi a mezzo litro di acqua aggiungi 100 ml di aceto, metti il tutto in uno spruzzino e pulisci i vetri con un panno (io uso quello in microfibra) e non hai nemmeno il bisogno di risciacquare. I vetri vengono perfetti e con l'uso costante nel tempo spariscono anche gli antipatici aloni. Ecologico, efficace ed economico = la legge delle 3E ;)

Grazie mille Ginestra, ci proverò :V
Ho il panno in microfibra, ma spesso devo insistere per togliere gli aloni :)

Allora la proporzione è di 1:5 se metto 100 ml di aceto in 500 ml di acqua.

Buona domenica a tutti :ciao::tupitupi:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
alle 8 hanno fatto uscire i cani...hanno smanettato pochi minuti con lo smart...hanno pensato che bella giornata di sole...
Quelli che...nella loro mente bacata hanno pensato di andare al lago, in montagna, al mare...
Quelli che..
se ne sono tornati a letto e hanno ripreso dormire..:(
Quelli che...
si sono svegliati vergognosamente dopo le 11 e vuoi il caldo, vuoi la pigrizia..non hanno voglia di fare un tubo...:cautious:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...
alle 8 hanno fatto uscire i cani...hanno smanettato pochi minuti con lo smart...hanno pensato che bella giornata di sole...
Quelli che...nella loro mente bacata hanno pensato di andare al lago, in montagna, al mare...
Quelli che..
Quelli che...
si sono svegliati vergognosamente dopo le 11 e vuoi il caldo, vuoi la pigrizia..non hanno voglia di fare un tubo...:cautious:
Quelli che ....consolati ...non sei la sola ...io sono stanca solo a pensare a tutto quello che ho da fare...o_Oo_Oo_O

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che...
Quelli che..
Quelli che...

Quella che.....scrisse più su: Oggi è domenica, quindi.....punto! ;)

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che...preparano casa per festeggiare il compleanno
Ma di solito il festeggiato non doveva fare nulla o sbaglio?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Quelli che....... festeggiano a giugno perché dicono (sarà vero?) di dimostrarne meno, me ne profilo si legge compleanno a gennaio :LOL::LOL::p

flyppo

Aspirante Giardinauta
E vorrei capire come si fa a cambiarlo, ma non so come, nell'impostazioni non c'è nulla sui dati personali. Voi sapete qualcosa?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto