• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....oggi insalata di mare .....
fab91352ea24c56ac4c5c53d834861a8.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
hanno preso una settimana di ferie..:)
Non vanno da nessuna parte :cry:
devono recuperare arretrati di pulizie ...e di..sonno...:cautious:
Quelli che...
hanno appena finito di pulire i vetri e continuano a vedere aloni..:(

CLEMETIS68

Master Florello
Quella che....l'idraulico quando mi ha rifatto il bagno ha collegato l'acqua calda allo sciacquone wc, appena scaricavo...partiva la caldaia!!!! vabbè che per me l'igiene è importante, ma non fino a questo punto :LOL:!!!...cmq ho dovuto ributtare giù tutto...e rifare!!!!
Quelli che ...Clem a me misero la caldaia senza il termostato e in camera le prese senza l'interruttore per accendere la luce. Andava tutto acceso con la forza del pensiero...
Quelli che .....devo dire che in Toscana abbiamo ottimi muratori...:eek::eek::eek::eek:
Quelli che ...oggi con la mente più serena ...quasi mi dispiace per i muratori ....era andato tutto troppo liscio ...
forse ho un pò esagerato ....sbagliare è umano ...alla fine dei conti è stato l'unico errore che avevano fatto:cautious::cautious::cautious:
oggi per farmi perdonare gli ho offerto il pranzo...:giggle:

Fearan

Maestro Giardinauta
Quelli che .....devo dire che in Toscana abbiamo ottimi muratori...:eek::eek::eek::eek:
Quelli che ...oggi con la mente più serena ...quasi mi dispiace per i muratori ....era andato tutto troppo liscio ...
forse ho un pò esagerato ....sbagliare è umano ...alla fine dei conti è stato l'unico errore che avevano fatto:cautious::cautious::cautious:
oggi per farmi perdonare gli ho offerto il pranzo...:giggle:
Quelli che...ora ti riconosco!!!! La solita Buona....:bacio:

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che... dove Don Calogero " u' curtieddu"/ " nipote di Ninì facc' a' fitinzia" ha interrato trecentomilamilioni di miliardi di patate rancide? :D

strega muschiata

Giardinauta Senior
Quelli che ... oggi guardando quanto crescesse un rampicante ... vedono l inizio di un nido di vespe sotto la tettoia di casa :D . C erano circa 6 -8 Vespe e ho pensato : prima tolgo meglio è così possono spostarsi altrove . Prendo una canna cercando di non far capire che all altra estremità c ero io , dato che sono un po guerriere . Ma vi giuro mi piangeva il cuore a buttar giù quell opera d arte . Cmq ho dovuto . Poi mi sono chiusa in casa per paio di minuti . Ho raccolto il" caduto" pensando fosse ancora vuoto . Invece c erano già le piccole , le pupe ? (Non so come si chiamino) 20170617_231614-500x800.jpg che si muovevano anche un po . Immagino siano destinate a morire senza nutrimento .
Come mi è dispiaciuto .
Tra l altro le adulte giravano sempre nel punto del nido . E per un po di volte le ho disturbate . Poi ho spruzzato nell aria un po di spray alla citronella così che cambino zona . Spero abbiano capito .
Io le avrei anche tenute ma so che le vespe non sono amichevoli ne con noi ne con le mie adorate apine .
Spero trovino luogo più consono . Cosa ne faccio del piccolo alveare ?

ginestra

Master Florello
Quelli che..........la cosa mi interessa, quanto aceto, in che proporzioni? :)
La proporzione è 1:5, quindi a mezzo litro di acqua aggiungi 100 ml di aceto, metti il tutto in uno spruzzino e pulisci i vetri con un panno (io uso quello in microfibra) e non hai nemmeno il bisogno di risciacquare. I vetri vengono perfetti e con l'uso costante nel tempo spariscono anche gli antipatici aloni. Ecologico, efficace ed economico = la legge delle 3E ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto