• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Ciao a tutti...il mio "Rinco Boy" si aggira ancora per casa come una manta.....una delizia averlo tra i piedi...diciamo simpatico come un'unghia incarnita...e predica su tutto...adesso passa le giornate a guardare programmi assurdi ( x lui) che prima boicottava tipo la prova del cuoco e adesso i suoi consigli mentre cucini lievitano come i fianchi della Clerici!!! Che bello !!! Per non parlare di Forum!!!! Dove tutti vanno in televisione a lavare i panni sporchi!!! Adesso lui..pare goda a vedere il cognato pirla che cita e trascina in TV la sorella del cugino per aver fatto diventare le sue mutande rosa sbagliando candeggio...Roba da igiene mentale!!!
Eppoi si occupa delle voliere...nel giro di una settimana tre diamantini si sono dati misteriosamente alla macchia e lui non ne sa nulla!!!
"Ma se ci parlo pure con i tuoi uccelli!!" Si difende offeso. Certo ma non come S. Francesco..magari più con la credibilità di Del Piero!!!
Intanto mentre lui predica al mondo..la sottoscritta diciamo tiene su la baracca...sostenuta a volte amorevolmente dalla suocera che puntuale come una cambiale piomba la domenica alle sette e mezza di mattina con un intero ristorante nelle sporte neanche il figlio è in guerra e deve nutrirsi..a suon di lasagne al forno e biscotti..o adorabili intrugli di carne, verdure e cereali..Tra un pò a forza di strafogarsi di tutta quella roba per casa non avrò un uomo..ma un obelisco ..per abbatterlo dovrò chiedere in benestare del comune!!
Speriamo questa telenovelas finisca presto....:cry:

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Cetty quanto manca che si riprende del tutto? Occhio;) Che a Forum sono tutti attori, io ne conoscevo uno, anzi una signora, che era divorziata e fingeva di essere una signora sposata con figli
Purtroppo la stima del danno è frattura del metatarso con distorsione caviglia!!! Tolto il gesso la settimana scorsa..ora riabilitazione x 15 giorni!!!:(

Ultima modifica:

Crimson king

Florello
A volte comunque ci si fà male con le cose più impensate, a me é successo con una valigia piena le cui ruote nel portarla a peso mi hanno toccato il malleolo, ho sentito un doloretto, ma non ci ho fatto molto caso. Il giorno dopo mi era venuto una palla sul malleolo che non potevo infilare neanche la scarpa, praticamente mi era fuoriuscita il liquido della cartilagine. Quindi dopo mi sono operato e 20 giorni di fermo.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che..
e questo è niente...pensate un uomo in pensione!!! Al pensiero mi trema l'elastico delle calze!!!!
Io mi vedo con un oscuro figuro incarognito a gingillarsi in pigiama tutto il giorno senza combinare un tubo!!! Devo assolutamente pensare qualcosa....:(

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelli che buona giornata. . .
yeZAvRR.jpg
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto