• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che... mamma mi ha portato le pizze fritte!
Quella che (mamma): "tranquilla sono dietetiche, non si sono tirate neanche un po' di olio!"

Dedicato a tutti "quelli che" non temono la prova costume!
b6544de8fa87c7caffb467b688cd4626.jpg

annalisa58

Maestro Giardinauta
Quelli che... mamma mi ha portato le pizze fritte!
Quella che (mamma): "tranquilla sono dietetiche, non si sono tirate neanche un po' di olio!"

Dedicato a tutti "quelli che" non temono la prova costume!
b6544de8fa87c7caffb467b688cd4626.jpg
Quelli che......mio figlio ha scoperto una pizzeria vicino a Verona dove fanno la vera pizza napoletana e la pizza fritta.....già in programma una visita

Chanis

Maestro Giardinauta
quelli che.......pizza fritta? Che novità, mai sentita! :D
Da me, insieme al cuoppo fritto, sono un must! (W la dieta!)
Poi sono velocissime da preparare: si prepara l'impasto, dopo che è lievitato, se ne prende un pochino, si allarga e si versa nell'olio caldo e poi si condiscono con salsa al pomodoro, parmigiano, basilico e origano a piacere (ricetta classica). Io li preferisco una grattata di caciocavallo fresco al posto del parmigiano (non sono amante di formaggi stagionati - caso unico in famiglia !)
Oppure si taglia a tocchetti l'impasto, si friggono e si "condiscono" con una insalata di pomodori e ciliegine di mozzarella e l'immancabile basilico.
Oppure si friggono e condiscono con formaggi e salumi per gli aperitivi, oppure si preparano a mo' di calzoni, farcendoli con qualunque cosa si abbia - ricotta provola e salame il top!

Quelli che... dopo le pizze fritte di ieri, oggi detox!

Picantina

Fiorin Florello
Da me, insieme al cuoppo fritto, sono un must! (W la dieta!)
Poi sono velocissime da preparare: si prepara l'impasto, dopo che è lievitato, se ne prende un pochino, si allarga e si versa nell'olio caldo e poi si condiscono con salsa al pomodoro, parmigiano, basilico e origano a piacere (ricetta classica). Io li preferisco una grattata di caciocavallo fresco al posto del parmigiano (non sono amante di formaggi stagionati - caso unico in famiglia !)
Oppure si taglia a tocchetti l'impasto, si friggono e si "condiscono" con una insalata di pomodori e ciliegine di mozzarella e l'immancabile basilico.
Oppure si friggono e condiscono con formaggi e salumi per gli aperitivi, oppure si preparano a mo' di calzoni, farcendoli con qualunque cosa si abbia - ricotta provola e salame il top!

Quelli che... dopo le pizze fritte di ieri, oggi detox!

Quelli che.........saranno anche buoni, ma dove c'è fritto non ci sono io (o meglio io non friggo):D;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto