Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quella che........il tempo di uscire dalla banca e arrivare all'auto ha fatto in tempo a bagnarsi fino al midollo (nonostante l'ombrello che si era portata dietro per i nuvoloni mica perché già pioveva)
quella che......arrivata a casa ha dovuto asciugare i vetri, ma soprattutto togliere i sottovasi alle cicce e svuotarli.
Adesso li ho messi da parte perché la terra è parecchio zuppa.....dove ho potuto ho strizzato i vasi :LOL::LOL:
Quelli che...
la gardenia ha per sua immane generosità fatto un altro fiore!!
Quelli che...
credo mi faccia i dispetti...la sera è fiappa..poi al mattino..toh..un fiore..
Ma ne farà pochi...non mi sembra generosa..