• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garofano

Maestro Giardinauta
Ho visto solo adesso le foto del matrimonio.Clem,complimenti,tua figlia è bellissima!Sono una bella coppia.Il vestito da sposa è proprio bello,brava!:su:

Waves

Master Florello
Quelli che ........vorrebbero che fosse già metà luglio con quel caldo asfissiante.... che non si riesce a far niente :):)
Quelli che..............vorrebbero essere come i cani e i gatti che al sole dormono beati e non hanno impegni problemi o obblighi!!! :):):)

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....uffà non ho tempo di far niente ....entro a lavoro alle 5,30...stacco alle 15...e tornano a lavoro alle 18,30..per finalmente tornare a casa alle 20,30 ,quando va bene ,oggi sono tornata alle21...:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

flyppo

Aspirante Giardinauta
Quelli che ....uffà non ho tempo di far niente ....entro a lavoro alle 5,30...stacco alle 15...e tornano a lavoro alle 18,30..per finalmente tornare a casa alle 20,30 ,quando va bene ,oggi sono tornata alle21...:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Siamo in 2...stamattina ore 6 fino alle 13. Tornato a casa alle 13.30 poi ripartito alle 16.30 e tornato dal lavoro alle 21.
C'è qualcuno che vuole fare a cambio?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Crimson king

Florello
quelli che...
tumblr_okn77qz35G1tixnvio1_400.jpg
Ma non sarà il conto del ristorante, lo hanno dato a Clem:LOL: capisco la reazione:LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto