Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelli che ....Pica ,quando ci vediamo mi devi insegnare a postare le foto dal Pc...
Quelli che ...ci vuole troppo caricarle su Postimage e poi sul forum ...
resto indietro ...fanno prima le piante a fiorire e sfiorire che io a postarle sul mio trend ...
Quelli che ....Pica ,quando ci vediamo mi devi insegnare a postare le foto dal Pc...
Quelli che ...ci vuole troppo caricarle su Postimage e poi sul forum ...
resto indietro ...fanno prima le piante a fiorire e sfiorire che io a postarle sul mio trend ...
Ma no, io sto semplicemente approfittando di quello che ha notato Picantina nei messaggi di Crimson, per farmi una sana risata
Una cosa molto comica e carina
Però mi dispiace lo stesso per la tua mimosa
é si é una settimana che vado lento su internet per aprire una foto ci mette una vita, me ne apre la metà e dop0 un pò tutta e non avevo visto che la foto era stata fatta dalla finestra al primo piano e non da terra, pertanto il secondo messaggio é valido quando cioé ho visto la foto per intero. oggi nenche più il telefono fisso funziona stò col pc in wifi col cellulare un macello ho fatto mille solleciti.