• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che..troppo braveeee
emoji122.png
emoji122.png
emoji122.png
tra poco ci sarà verdemura a Lucca e poi la settimana a Firenze al giardino dell'Orticultura
Quelli che.....si sono tutte è due da vedere....
anno scorso era la prima volta che ci andavo (sempre in compagnia di Fearan).....mi sentivo una bambina nel mondo dei balocchi...:giggle::giggle::giggle:
Quelli che ....se vai a quella a Firenze ...potremmo anche trovarci ...è sempre un piacere incontrare qualcuno del forum ...:):):):)

fabiengi

Giardinauta
Quelli che.....si sono tutte è due da vedere....
anno scorso era la prima volta che ci andavo (sempre in compagnia di Fearan).....mi sentivo una bambina nel mondo dei balocchi...:giggle::giggle::giggle:
Quelli che ....se vai a quella a Firenze ...potremmo anche trovarci ...è sempre un piacere incontrare qualcuno del forum ...:):):):)
Certo!!!!!volentierissimo !!!!!intanto fate un reportage completo a Lucca!!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

miciajulie

Fiorin Florello
Quelli che...
anche loro hanno ricevuto una "gradevole sorpresa"......
Quelli che è venuta a trovarli la suocera!!!.......
Quelli che..ha già fissato che domani mattina alle otto e mezza..si lavano insieme le tende....
Quelli che...hanno invece fissato la suocera per cinque minuti chiedendo pietà!!!!
th
quelli che... la domenica la suocera si fa al forno con le patate, cottura lenta e lunga che di certo non è più tanto tenera. tutto ti devo insegnare!

cetty vr

Florello Senior
Quelli che..
th
..
Quelli che...hanno appena finito di rimettere su le tende....e dalle 7.30 hanno lavato, pulito...tutto sotto lo sguardo severo della suocera...
Credo sia andata via convinta che meriti suo figlio...in realtà....teme moltissimo che quel "flagellum deum" le ritorni sulle croste!!!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che.......non dovevano iniziare alle 8,30?
Quelli che.......sono stati buttati giù dal letto molto presto :eek:
Quelli che...Esattamente...l'antenata è arrivata alle 7, 15 per essere precisi. Dal momento che lei si alza prestissimo non ha avuto di meglio da fare che anticipare i tempi scampanellando festosamente in netto anticipo. ( per la gioia mia e dei vicini!!) Persino i cani , dal loro lettino hanno aperto un occhio stupito e assonnato...Io...in pigiama fantasia nespole e kiwi..l'occhio di chi sta ancora nel mondo dei sogni e la faccia inguardabile!!!
Il figliol prodigo alza la testa arruffata dal cuscino e fa " ah..è mia madre...vai pure tu...sono cose da donna!!" Si gira e riprende a dormire il ferdifrago!!!
Giuro l'avrei sbrandato di brutto mentre mi avviavo a lavarmi...e vestirmi!!
Nel giro di due secondi l'arzilla che è peggio dello Tsunami...ha tirato giù le tende della cucina e del salone sorpresa che ero ancora a letto:eek:
Ho temporeggiato offrendole un caffè con un sorriso a denti di pescecane....
Unica soddisfazione....bisognava lavare anche le tende della camera da letto.......:devilish:...inutili le proteste del "bell'addormentato nel fosso!!! " Tempo due minuti ed era in giro in mutande intonando le lodi al cielo!!! :confused:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...
hanno fatto una ricognizione in giardino...
Quelli che....tra un pò si inizia a lavorare...
Quelli che...le primule stanno timidamente venendo su...:)
th
Quelli che...è un po' che hanno iniziato....
Potato rose....alberi ....e ci sono tutte le primule fiorite.....
3ecdb3696c9a00c755e5a379fba40e2e.jpg

Comincio a sentire la primavera...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...è un po' che hanno iniziato....
Potato rose....alberi ....e ci sono tutte le primule fiorite.....
3ecdb3696c9a00c755e5a379fba40e2e.jpg

Comincio a sentire la primavera...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Si..stamattina presto :devilish: si provava una bella sensazione in giardino...ancora freddino ma tra qualche giorno finalmente si inizierà a vangare, rastrellare, seminare...ecc ecc...non vedo l'ora di vedere tra un pò..il giardino in fiore!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Già una primula che sboccia mi mette tanta allegria e buon umore!!!!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto