• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Sono i tuoi :p? Carini :D

Quelli che.... rimpiangono le canzoni degli anni '90 xD (ci ho pensato perché mi sto sentendo Anastacia :p)

Angil

Guru Master Florello
Quelli che........anch'io ascoltavo Anastacia :tupitupi:

Sì, ma solo il cane è mio, il micio non lo so, era fuori, al super e contiuavano a fissarsi immobili :LOL::LOL:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Wow xD! Pensa te, anche tu con Anastacia, chi l'avrebbe mai detto :ROFLMAO::ROFLMAO: io ero fissato da bambino :ROFLMAO:

Quelli che...... il cane ho la vaga impressione che ti somigli, non so perché xD Anche un po' il gatto :ROFLMAO::ROFLMAO:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che........anch'io ascoltavo Anastacia :tupitupi:
Quelli che....e io guardo la partita....
smiley-face-with-tongue-sticking-out-218416.jpg

Angil

Guru Master Florello
Wow xD! Pensa te, anche tu con Anastacia, chi l'avrebbe mai detto :ROFLMAO::ROFLMAO: io ero fissato da bambino :ROFLMAO:

Quelli che...... il cane ho la vaga impressione che ti somigli, non so perché xD Anche un po' il gatto :ROFLMAO::ROFLMAO:

Quelli che........forse, se si facessero la ceretta sarebbe probabile :p
Cmq solo qualche canzone... Ahahaha :LOL: :ROFLMAO:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ahahah guarda che era clem che si guarda la partita, mica io xD...... Comunque anch'io solo qualche canzone ;)

Quelli che..... una volta l'hanno provata sulle gambe :confused: mai più xD

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che..... gli uomini di una volta col cavolo che se la facevano fa xD! E poi mica mi so fatto tutte le gambe ahahaha solo una striscia :ROFLMAO:

Ah, guarda, angil, dopo questa non ti parlo più :ROFLMAO::ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.......davvero? :eek: Ahahah :LOL:
Quelli che.......potrei provarla, la mia ex me ne ha lasciata una confezione e ne manca pochissimo :LOL:
Però sul petto, mica sulle gambe 13.gif

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..... gli uomini di una volta col cavolo che se la facevano fa xD! E poi mica mi so fatto tutte le gambe ahahaha solo una striscia :ROFLMAO:

Ah, guarda, angil, dopo questa non ti parlo più :ROFLMAO::ROFLMAO:
E perché? Ahahah :LOL::LOL::LOL:

Quelli che........... sul petto me la facevo xD è anche più dolorosa, ti conviene sulle gambe :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Quelli che...... non mi conviene in nessun post, almeno fino ad oggi :LOL::LOL:
Sulle gambe no, sono abbastanza pelose, il petto invece è già cerettato di fabbrica :ROFLMAO::ROFLMAO:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che...........ah e allora che vuoi xD? Meglio di così xD manco sul petto ahahah! Ci sarebbe un altro posto, ma meglio non dirlo, mi vengono i brividi solo a pensarci :ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto