• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garofano

Maestro Giardinauta
Quellli che...si mettono in mezzo per separare due litiganti che si stavano menando,e alla fine i due,mettendosi d'accordo,menano colui/lei che ha tentato di portare pace! :cry:
M'è successo veramente:ero ragazza e,per strada,ho viso un ragazzo grande e grosso menare a uno più piccolo di statura e più magro, di lui.Indignata, mi sono precipitata e fiondata in mezzo per separarli,sgridando il più grande "non ti vergogni?Prendertela con chi è più piccolo!"E il bello è che i due si sono coalizzati e stavano per picchiare me.Sono scappata di corsa.Purtroppo gli affaracci miei non me li faccio mai...

garofano

Maestro Giardinauta
quella che .......stasera è andata di street food

quella che......ha mangiato un panzerotto fritto tipo luini di Milano (per chi lo conosce)
patatine fritte (perché io non le faccio) eppoi, tornata a casa, appuntamento sul terrazzo delle amiche, ha preso il tiramisù e ha finito la serata presto perché domani si lavora :D
Come si dice a Napoli:"E con buona salute!:LOL:
Quelli che..... credono di aver smaltito camminando :p
Si,si..vabbeh:ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
Quellli che...si mettono in mezzo per separare due litiganti che si stavano menando,e alla fine i due,mettendosi d'accordo,menano colui/lei che ha tentato di portare pace! :cry:
M'è successo veramente:ero ragazza e,per strada,ho viso un ragazzo grande e grosso menare a uno più piccolo di statura e più magro, di lui.Indignata, mi sono precipitata e fiondata in mezzo per separarli,sgridando il più grande "non ti vergogni?Prendertela con chi è più piccolo!"E il bello è che i due si sono coalizzati e stavano per picchiare me.Sono scappata di corsa.Purtroppo gli affaracci miei non me li faccio mai...

quelli che......avrebbero fatto uguale....

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ahaha :LOL:
Quelli che........a calcio neanche da ragazzino :D
Il messaggio precedente era per il fatto di non tifare neanche x l'Italia
Quelli che.... Angil, mi sei sempre più simpatico ahaha :ROFLMAO::ROFLMAO:

Quelli che..... mi dispiace, garo, per la tua esperienza, purtroppo è andato tutto peggiorando :eek: poi dici...........

milutao

Guru Master Florello
Quella che.......non ho mai dato uno schiaffo anche se mi tiravano i capelli
Quella cha ......vigliacca, chiamava il fratello e lui si che mi difendeva:tupitupi:
Quella che......mi sa che ero una palla al piede:whistle:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che......vado a fare un giretto nel mondo dei sogni :LOL:
E auguro buoni sogni a tutti :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto