• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che........oggi sono andati in farmacia e per non aspettare il turno hanno telefonato :LOL: (solo perché non potevo aspettare :oops:)

Angil

Guru Master Florello
quelli che......eeeehhhh???? Telefonato a chi? Hai ordinato medicine per telefono?
Sì, ero andato ieri e le medicine sarebbero arrivate oggi, quindi prima di andare ho telefonato, e poi ho chiesto se avessi dovuto aspettare molto, perché non stavo bene, così il farmacista mi ha detto che non mi avrebbe fatto aspettare il turno visto che non stavo bene :)

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
A
Sì, ero andato ieri e le medicine sarebbero arrivate oggi, quindi prima di andare ho telefonato, e poi ho chiesto se dovessi aspettare molto, perché non stavo bene, così il farmacista mi ha detto che non mi avrebbe fatto aspettare il turno visto che non stavo bene :)
hahah anziché di farti passare appunto che non stavi bene ahahah e spero tu stia meglio oggi :)

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.........mi presti la medicina che gli hai dato? Così la prendo anche io :LOL:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....super felice per aver scelto lochescion ...per matrimonio figlia...
Quelli che ....è bellissima
quelli che .....cominciano ad essere emozionate
Quelli che....anche se mancano 11 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto