• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
quelli che ....tornano a casa ..e leggendo quello che avete postato....
b1bbec9fd8b5b8ce94e3c4d571316be1.jpg

Angil

Guru Master Florello
Quelli che ....mi domando e chiedo e rispondo dolce Picantina, chi ti ha rotto con il cancelletto?
Quelli che.....mettere un biglietto, si prega di accompagnare
Quelli che....se rispondono chi???? Mando la mia Milu' e gli azzanna il mignolo
Quelli che.......Manu è troppo buona :V Milù, puoi osare di più :LOL::ROFLMAO:

MaryFlowers

Fiorin Florello
A quelli dei cancelli e non dedico un citazione che non so chi lo scrisse :- L' arma migliore: l' amore.Lo scudo più forte: il sorriso.La forza più grande:la mente.Il regalo più grande : la vita. . . . È ora averla buttata proseguo nel giardino prima Dell' arrivo del orario del attacco delle zanzare :)

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....tutti gli anni dicono...basta l'anno prossimo faccio l'impianto d'irrigazione ..
Quelli che...ma poi senza motivo non lo fanno :D

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che...........la play è mia e decido io ahahah!
Quelli che..........sono contento però che sperimenta finalmente un Gioco, con la G maiuscola :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto