• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... ma è vero che più si diventa "grandi" e più facilmente si piange?

Quella che..... chiede, perché non c'è verso di smettere (a riprese, ovviamente, ma vorrei che finisse) :(
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... ma è vero che più si diventa "grandi" e più facilmente si piange?

Quella che..... chiede, perché non c'è verso di smettere (a riprese, ovviamente, ma vorrei che finisse) :(

Ecco, oggi siamo andati a cercare la causa di tante lacrime, ma non si è fatta vedere insieme agli altri compagnucci.

E vabbè, vorrà dire che ci riproveremo.
E chissà! :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... e niente, pareva troppo bello per essere vero, che fossero scomparse tutte le pubblicità qui!

Invece da stanotte, dopo mesi, sono riapparse, e mi tocca riutilizzare il vecchio browser :cautious:

Quelli che..... nota positiva.... oggi sembra essersi affacciata la primavera :V
 
Ultima modifica:

Amy

Guru Giardinauta
Quelle che ... sono un po' deluse dal comportamento scorretto e alle spalle di un collega stronzo perché le mie idee non sono uguali alle sue
Quelle che ... non sanno nemmeno chi è (ma lo sospettano e, se è lui, lo hanno anche difeso qualche volta quando si è comportato male con altri)
Quelle che ... sono contente che 'il capo' le ha 'difese'.
Quelle che ... comunque hanno perso un po' di fiducia che avevano nelle persone in quell'ambito.
Quelle che ... si sforzano di non 'fare di tutt'erba un fascio' e di continuare ad avere rapporti con le altre persone degne di rispetto.

Grazie a tutti.
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.....si è accorta dell'arrivo della primavera

Quelli che.....hanno il terrazzino sopra la mia camera da letto

Quelli che......hanno iniziato a sistemare il balcone, un terremoto fa meno rumore

Quelli che....hanno iniziato ad innaffiare le piante.

Quelle che.....le mie finestre sentitamente s'inc....no

Quella che.....si chiede: ma non ti accorgi che vengono giù fiumi?
Ve l'ho detto 3 volte l'anno scorso, documentate (le volte che ho visto il durante), devo ricominciare quest'anno?
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelli che....hanno iniziato ad innaffiare le piante.

Quelle che.....le mie finestre sentitamente s'inc....no

Quella che.....si chiede: ma non ti accorgi che vengono giù fiumi?
Ve l'ho detto 3 volte l'anno scorso, documentate (le volte che ho visto il durante), devo ricominciare quest'anno?
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Quella che ... ha mandato il marito a fare un accordo col vicino di casa.
Quello che ... prima di lavare l'auto con l'idropulitrice mi suona il campanello (e qualche volta mi sveglia)
Quella che ... abbassa le tapparelle per un po'
 

miciajulie

Fiorin Florello
quella che... che bello da quando non ho più vicini con cui litigare...

quella che... tre giorni fa la mia unica vicina confinante mi ha chiamato per scambiarci un anemone... lei me lo ha dato viola, e io gliel'ho dato rosso...
quelli che... invece i vicini con cui litigare li hanno ma provano a essere pazienti. perchè almeno la sera i suddetti vicni tornano e spengono l'allarme che è andato avanti tutto il giorno a suonare. lo hanno posizionato in un punto della loro casa che nella mia cucina e nel mio soggiorno pare di averlo lì, mentre all'esterno nemmeno si sente. mah... strano allarme... che lo abbiano messo per avvertire me? di cosa, di grazia?
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che ... ha mandato il marito a fare un accordo col vicino di casa.
Quello che ... prima di lavare l'auto con l'idropulitrice mi suona il campanello (e qualche volta mi sveglia)
Quella che ... abbassa le tapparelle per un po'
Quella che....... dopo aver aperto la finestra chiude tutto e se ne va durante la settimana, ma sabato e domenica vorrebbe avere luce naturale in casa.

Quella che.....aveva detto: date prima un occhio se ho la finestra aperta o chiusa, mi avevano lavato anche il cuscino

Quella che.....sinceramente adesso mi scoccia anche se la tapparella è abbassata, mi sporcano anche quella, che non si pulisce tutti i giorni, e comunque il davanzale. Un conto è la pioggia, un conto è l'acqua sporca di terra e marrone di concime.

L'anno scorso, dopo aver mandato foto di vetri lerci e davanzale marrone mi risponde: mi sa che devo proprio spostare il basilico.

Quelli che.....poi sono amabilissimi e cordialissimi e disponibili. La tonta dev'essere la moglie, boh! Forse abitava in una villetta o non ha mai fatto nulla prima di sposarsi...
 

Amy

Guru Giardinauta
Quella che....... dopo aver aperto la finestra chiude tutto e se ne va durante la settimana, ma sabato e domenica vorrebbe avere luce naturale in casa.

Quella che.....aveva detto: date prima un occhio se ho la finestra aperta o chiusa, mi avevano lavato anche il cuscino

Quella che.....sinceramente adesso mi scoccia anche se la tapparella è abbassata, mi sporcano anche quella, che non si pulisce tutti i giorni, e comunque il davanzale. Un conto è la pioggia, un conto è l'acqua sporca di terra e marrone di concime.

L'anno scorso, dopo aver mandato foto di vetri lerci e davanzale marrone mi risponde: mi sa che devo proprio spostare il basilico.

Quelli che.....poi sono amabilissimi e cordialissimi e disponibili. La tonta dev'essere la moglie, boh! Forse abitava in una villetta o non ha mai fatto nulla prima di sposarsi...
Quelle che ... hanno tante 'idee speciali'
se 'sono amabilissimi e cordialissimi' e siete in buoni rapporti allora conoscerai le date dei loro compleanni.
Regala loro un maraviglioso set di sottovasi magari dotati di gronda che allontana l'acqua in eccesso dalle tue finestre.
Puoi farli anche tu con un sottovaso, un tubo ad U di metallo, una pistola a caldo e un po' di manualità. :su:
Mi raccomando, prima di fare tutto il lavoro prendi bene le misure del vaso di basilico :D ;)
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelle che ... hanno tante 'idee speciali'
se 'sono amabilissimi e cordialissimi' e siete in buoni rapporti allora conoscerai le date dei loro compleanni.
Regala loro un maraviglioso set di sottovasi magari dotati di gronda che allontana l'acqua in eccesso dalle tue finestre.
Puoi farli anche tu con un sottovaso, un tubo ad U di metallo, una pistola a caldo e un po' di manualità. :su:
Mi raccomando, prima di fare tutto il lavoro prendi bene le misure del vaso di basilico :D ;)
Siamo in buoni rapporti, ma non amici. Non so nulla di loro.
 

Amy

Guru Giardinauta
Siamo in buoni rapporti, ma non amici. Non so nulla di loro.
Allora un bel set di sottovasi in occasione della 'festa di primavera' o di una qualunque festa che ti puoi inventare sul momento (la festa dei condomini, la giornata del buon vicinato, la festa degli amministratori di condominio che almeno in quel giorno devono stare tranquilli, ....)

Se sono un po' sveglini ... vale di più di tutte le foto che presto si dimentica di aver visto.

Una mia collega che aveva comprato una piscina da terrazzo (6° piano) per le sue bimbe; la vicina del 5° piano non gradiva l'acqua che cadeva dal terrazzo; la mia collega non riusciva a comprenderne il motivo; tuttavia, 'per ragioni di buon vicinato' ha fatto installare la grondaia tutt'attorno alla terrazza.
 

Amy

Guru Giardinauta
Quella che......per dare una minima idea
Vedi l'allegato 702498

Non ho più le foto di quando era tutto marrone
Quella che ... è curiosa.
Se la vicina tiene le piante sul balcone e tu hai un balcone sotto al suo (come in un normale condominio) non capisco come faccia l'acqua ad arrivare sulle tue finestre. La mia collega aveva la terrazza al piano attico e sotto c'erano le finestre senza balcone.
Inoltre, dalla foto che hai postato sembra che gli spruzzi siano in un angolo interno della finestra ...
Posteresti una foto della struttura del condominio?
Poi smettiamo altrimenti ... ci cancellano dal forum
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che..... ha per tetto della camera (una parte) il terrazzino e le finestre sono a filo con la ringhiera.
 
  • Like
Reactions: Amy
Alto