• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Amy

Guru Giardinauta
quelle che ... hanno appena finito di potare i rami della solana che erano cresciuti fino al soffitto del balcone;
quelle che ... hanno deciso di potarla perché le foglie erano piene di buchi e di cacca di bruco;
quelle che ... ora si sentono in colpa perché hanno tolto la casa (e il cibo) ai bruchi (alcuni di loro finiranno nel compostaggio), a una cavalletta (che ora sta migrando lentamente verso le poche foglie di solana rimaste) e a un ragno verde chiaro (ma l'ho messo nella parte di pianta rimasta);
quelle che ... si sentono in colpa anche verso il piccolo eosistema che 'non ho visto' e si domandano se non fosse stato meglio per tutti che io mi tenessi una pianta 'brutta' per l'inverno che tanto a primavera butta di nuovo.
Quelle che ... @Sevi, che invidia!
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelle che ... hanno appena chiamato l'idralico per fare da consulente coniugale;
quelle che ... viene domani pomeriggio a riparare lo sciacquone che volevo riparare io ... quello del bagno che solitamente usa la parte maschile della mia famiglia (3 su 4);
quelle che ... l'idraulico quando ha sentito il motivo per cui l'ho chiamato si è fatto una grassa risata e viene in fretta.
 

monikk64

Fiorin Florello
quelle che ... hanno appena finito di potare i rami della solana che erano cresciuti fino al soffitto del balcone;
quelle che ... hanno deciso di potarla perché le foglie erano piene di buchi e di cacca di bruco;
quelle che ... ora si sentono in colpa perché hanno tolto la casa (e il cibo) ai bruchi (alcuni di loro finiranno nel compostaggio), a una cavalletta (che ora sta migrando lentamente verso le poche foglie di solana rimaste) e a un ragno verde chiaro (ma l'ho messo nella parte di pianta rimasta);
quelle che ... si sentono in colpa anche verso il piccolo eosistema che 'non ho visto' e si domandano se non fosse stato meglio per tutti che io mi tenessi una pianta 'brutta' per l'inverno che tanto a primavera butta di nuovo.
Quelle che ... @Sevi, che invidia!
Quelle che... sono contente che Amy esista. Anch'io mi sento sempre in colpa, in situazioni come la sua... grazie, mi fai sentire meno sola. :wow:
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelle che ... oggi si sono alzate nervose e hanno già urlato con quasi tutti i presenti in casa (non me la sono presa con le polle);
quelle che ... il nervoso si è trasformato in tristezza :(

Quelle che ... non capita spesso ma se lo metto giù (qui) sto meglio...
 

Sevi

Fiorin Florello
Quells che..... indossava il poncho regalatole per Natale :tupitupi:

Quelli che.... oggi, ore. 16,40:

- Sai cos'è il punch nel tennis?
- Ma il punch non è quella bevanda calda etc etc?
- Io intendevo nel tennis.
- Ah ok, cmq adesso mi alzo e mi faccio un tè.
- Allora, il punch nel tennis è???

Quelli che..... si alzano, poi si girano e realizzano: Azz, mi è caduto il poncho! :laugh:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...... i "Pietri" fanno indovinelli e ci rimangono di sasso ;)

- Qual è il poncho più famoso della storia?
- Poncho Villa! :tupitupi:

- Mi hai fregato! Io pensavo a quello indossato da Clint Eastwood! :cautious: :laugh:
 
  • Haha
Reactions: Amy

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... certe cose, una volta ben elaborate e messe in un angolo, non andrebbero più tirate fuori, ci fanno male e ci tolgono momenti di vita preziosa :(

Quelli che..... probabilmente certe cose non sono state elaborate abbastanza :cautious:
 
Alto