• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Sevi

Fiorin Florello
Quella che..... il ritorno in quel di Piace non so se mi piace :V
Dal finestrino l'orizzonte sembra tutto inclinato: il mare si sta "sversando"?

Quelli che.... mi dicono: sembra che qualcuno abbia tolto il tappo.

Quella che.... risponde: è la mia nostalgia, che già mi arriva dentro :( :V
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... questo viaggio sembra non finire mai :cautious:

Quella che......se non ci si aspetta niente è meglio.

Quelli che.....non può mancarle l'isola né l'uomo, è il mare che lei ama, e neanche lo sapeva così tanto; scoperta meravigliosa, regalo della vita in cambio di qualcosa che non torna :love:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... i plumbi prendono il sopravvento, e c'era un bosco di plumbi da potare! o_O

Quella che..... ha finalmente fatto un bello spazio per poter salire sui gradini, e ha messo in ordine (con qualcuno) il "ghiardino" :tupitupi:

Quella che..... non era mai stata così drastica coi suoi adorati plumbi, e invece oggi non ha avuto (quasi) pietà nemmeno per il bianco :tupitupi:
 

Amy

Guru Giardinauta
quella che ... manco lo sa cos'è un plumbo;
quella che ... si è andata a vedere le immagini in internet
quella che ... con 'plumbi' ha trovato 1630479445581.png e con 'plumbo' ha trovato 1630479393462.png

quella che ... a fronte di un simile bosco non avrebbe potato affatto ma avrebbe messo tutto in vendita
 

Sevi

Fiorin Florello
quella che ... manco lo sa cos'è un plumbo;
quella che ... si è andata a vedere le immagini in internet
quella che ... con 'plumbi' ha trovato Vedi l'allegato 670569 e con 'plumbo' ha trovato Vedi l'allegato 670566

quella che ... a fronte di un simile bosco non avrebbe potato affatto ma avrebbe messo tutto in vendita

Quella che..... chiama plumbi il plumbago o i "plumbago"... (plumbi e plumbago sia singolare che plurale, perché plumbaghi proprio non si può lèggere né sentire) :) :tupitupi:

Quella che..... non ha fatto foto stavolta, perché ne ha già diverse, solo non le ha mai messe in un post.

Quella che..... vendere i plumbi? :eek: :eek: :eek:
 
Ultima modifica:

Amy

Guru Giardinauta
Quella che..... chiama plumbi il plumbago o i "plumbago"... (plumbi e plumbago sia singolare che plurale, perché plumbaghi proprio non si può lèggere né sentire) :) :tupitupi:

Quella che..... non ha fatto foto stavolta, perché ne ha già diverse, solo non le ha mai messe in un post.

Quella che..... vendere i plumbi? :eek: :eek: :eek:
Quella che ... sì, dopo le ricerche infruttuose, c'ero arrivata anche io che si trattasse di plumbago; ma il post mi sembrava più divertente così.
Quella che ... è invidiosetta perché il suo plumbi l'ha lasciata dopo qualche anno (colpa di una ignoranza totale in terricci e rinvasi)
Quella che ... figurarsi un bosco di plumbi ....
Quella che ... io avrei venduto i 'plumbi' che ho trovato in internet (piombini da pesca e sgorgalavandini) ;) :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Quella che.... io vorrei un idraulico, fosse pure carino anche meglio :LOL: (devo rifare il bagno, mica per altro :whistle:)

Quella che..... ne avrebbe da darti del proprio babbo, tante canne da pésca comprese, che usava per prendere i bei pesciolini/oni nell'adorato Po :love:

Quella che..... da piccola combinava guai facendoglieli scappare tutti :X3: :LOL: e il babbo spesso pescava liberandoli appena dopo nel fiume :tupitupi:
 

Amy

Guru Giardinauta
Quella che ... ormai da qualche notte non riesce a dormire e di giorno le gira la testa e non combina niente...
Quella che ... ora (05:29) vorrebbe riprovarci e tornare a letto.
Quella che ... orami è troppo nervosa per riuscirci.
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.....fino a una settimana fa si svegliava regolarmente due volte a notte. Intorno alle 2,30 e alle 4,30

Quella che.....da una settimana a questa parte si sveglia con la sveglia alle 6, ma è la radio ed indugia a letto per ascoltarla fino le 7 finché se lo può permettere
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che......pensava di ripartire con l'organico al completo.

Quelli che.....hanno avuto la nomina, tra immissione in ruolo e incarico annuale, per tempo.

Quello che......ha sbagliato le graduatorie (il provveditorato) ed è tutto da rifare o quasi (i ruoli sono salvi)

Quelli che.....solo nella mia classe mancano 2 insegnanti di sostegno....
 
  • Wow
Reactions: Amy

miciajulie

Fiorin Florello
...

Quelli che.....solo nella mia classe mancano 2 insegnanti di sostegno....
quelli che... ma se alla radio hanno detto che per la prima volta dalla nascita della repubblica partiamo con tutte le cattedre coperte... ok, la solita balla per farsi belli. niente di nuovo sotto il sole. e qui mi taccio. se no arriva qualche mod
---
quelli che... stanno dando un'occhiata ai prezzi dei traghetti per tornare in continente alla ricerca della tariffa più bassa. e trovano delle differenze inspiegabili da un giorno con l'altro. bah grande grande
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
quelli che... ma se alla radio hanno detto che per la prima volta dalla nascita della repubblica partiamo con tutte le cattedre coperte... ok, la solita balla per farsi belli.
Quelli che.....si tratta di errore dell'algoritmo usato per le nomine. Pare sia successo un po' in tutta Italia. Effettivamente le nomine c'erano, peccato fossero errate
 
Alto