• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... col caldo che fa ci vuole un bel ghiacciolo! :tupitupi:

Quelli che.... col caldo che fa, non basta nemmeno più il gelato o_O (la dieta ringrazia :tupitupi:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... hanno avuto una bella botta di ottimismo leggendo:
"Se non potete continuare a ridere per la stessa battuta, allora perché continuate a piangere per lo stesso problema? Allora godetevi ogni momento della vita, la vita è bella!"

(Charlie Chaplin) :V :tupitupi:
 

Amy

Guru Giardinauta
mica tanto simpatico il collega :mazza:
In realtà, me lo sono portato dentro per settimane come un complimento bellissimo ... ciò non toglie che io lo abbia preso in giro per questo per un anno intero e che continui a raccontare l'episodio tanto per ridere insieme.
Diciamo che la bellezza esteriore non fa parte dei miei obiettivi quotidiani ... anche per abbinare i colori di abiti nuovi mi faccio aiutare da mio marito. :LOL::LOL::LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.....ha visto un sacco di album vuoti
Quella che.....ha deciso di eliminarli
Quella che....legge che non ha i requisiti per farlo.....

Quelli che.....sono i suoi album vuoti sul suo cellulare

Quella che.... ma non ha i requisiti per farlo :banghead:
 

Amy

Guru Giardinauta
Quella che ... è curiosa; perché non avresti i requisiti per farlo? chi te lo impedisce?
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... sono contenti :tupitupi: perché nonostante i quasi 40° di oggi.... stasera/notte soffia una bella brezza, che spero durerà fino al mattino (e se restasse per sempre sarebbe pure un gran regalo!) :tupitupi:
 

Amy

Guru Giardinauta
quelle che ... hanno fatto la spesa da un contadino che vende in strada con la sua auto
quelle che ... è stata la prima volta
quelle che ... hanno avuto un sacchetto di plastica unto ma lo hanno portato a casa lo stesso (dentro era pulito)
quelle che ... non riescono a tigliersi la sensazione di unto dalle mani e anche dal viso nonostante il lavaggio anche con lo sgrassatore.
quelle che ... pensano a chi ha fatto la spesa dopo di loro ... dato che la persona che vende ha toccato abbondantemente l'unto e poi è passata a servire gli altri
quelle che ... sperano davvero che sia olio (di sicuro non è evo)
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelle che.... non sono molto furbine :rolleyes:
E complice i quasi 40° si sono messe a preparare un sacco di roba fresca da mangiare per oggi e per domani (avevano un aiutino però, e adesso sono distrutte, la schiena sotto inefficace cura ringrazia).

Quelle che..... non viene mica in mente che con la crema pasticciera si può improvvisare una sorta di charlottina?
Stanno aspettando i savoiardi eh, e intanto preparano per questi un bel caffè!

Quelle che.... poi basta! (piacere/dovere coniugale a parte, s'intende) :LOL:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Quelle che.... non sono molto furbine :rolleyes:
E complice i quasi 40° si sono messe a preparare un sacco di roba fresca da mangiare per oggi e per domani (avevano un aiutino però, e adesso sono distrutte, la schiena sotto inefficace cura ringrazia).

Quelle che..... non viene mica in mente che con la crema pasticciera si può improvvisare una sorta di charlottina?
Stanno aspettando i savoiardi eh, e intanto preparano per questi un bel caffè!

Quelle che.... poi basta! (piacere/dovere coniugale a parte, s'intende) :LOL:

Mi autocito per dire che l'ultima frase era una simil battutaccia, eh (y) :LOL:

Quelle che..... quando entrano sul forum con il vecchio cellulare Windows, il sistema qui mi dice sempre che sto usando un browser obsoleto; ma guarda caso funziona molto meglio di questo Android del piffero che ogni 3x2 (o 2x3 non è dato sapere) mi sballa tutto e fa skif! :cautious:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... giornata disastrosa, psicologicamente e moralmente disastrosa.

Quelle che.... si sfogano anche se è inutile, perché come dice una famosa frase... "Non chiederti perché le cose vanno sempre allo stesso modo (cioè male), piuttosto chiediti perché ti ostini sugli stessi percorsi" (n)
Vabbè, non è precisa, ma il succo era questo :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....
- hai detto che hai sete?
- sì, ma ho ancora un goccio d'acqua sul comodino.
- dai, ma se hai sete che te ne fai di un goccio?
- non cercare di essere gentile volendo alzarti per andarla a prendere di là, non ti si addice.
- no no, non va bene, se hai sete devi avere l'acqua (che infatti arriva).

-grazie, cmq.
-ma di che? Mi ha fatto piacere (e scappa una piccola carezza).

- ti ricordi solo adesso che esisto? Bene, a buon rendere, anzi... rEsistere :cautious:
 
Ultima modifica:

Amy

Guru Giardinauta
Quelle che ... sono più felici di spostare l'attenzione sulla prima parte della storia :V:V:V
magari cambia il percorso ...
Scusa se mi sono impicciata. :ciao:
 
Alto