• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... hanno iniziato male già alle sette di stamani.

Quelli che..... ripensandoci vien voglia di lasciare un bel biglietto con un vaffa grosso come una casa, senza possibilità di ritorno.

Quelli che..... ecco perché poi si è tentate di uscire con qualcun altro :cautious: (il che non è affatto escluso, anzi!)
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... hanno passato due ore a nuotare in mare ininterrottamente, hanno visto un tramonto un po' deludente e adesso, al ritorno, non riescono a placare la sete :cautious:

Quelli che..... hanno scoperto di saper nuotare anche a dorso, e pure benino
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

Quelli che..... buonanotte a chi per caso passa o passerà di qui :sleep::sleep:
 

Sevi

Fiorin Florello
quelli che... sanno nuotare "solo" a dorso... :(

Quelli che.... ma è bellissimo! :tupitupi: mi pare pure meno facile dello stile libero, quindi basta provare; se ho imparato io... (non proprio benissimo ma ho imparato) ;)

Quelli che.... male a un ginocchio e forse devono saltare il mare (certo sarebbe bello pensare di poterlo saltare davvero, nel senso di poterlo attraversare tutto quanto con un salto :LOL:)

Quelli che..... detestano sentire il fondo (paura io, di pesciolini o granchietti o similari esseri, pure origine vegetale a dire il vero :cautious:) e vogliono il mare profondo sùbito così non toccano :tupitupi: :tupitupi:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...nuotano solo a rana
Quelli che......gli piacerebbe il dorso ma proprio non ci riescono :smoke:
Quelli che.....non si fidano abbastanza :(:V

Quelli che..... nuotavano solo a rana, ma dopo oltre vent'anni che non andavano al mare hanno scoperto di non riuscirci più :(
Quelli che..... hanno provato a muovere le braccine e andare, ripescando qualche ricordo e regola di base di un corso di nuoto fatto da bambina :LOL:

Quelli che..... giurano che funziona! Ieri 500/600 metri li hanno fatti (tra andare e tornare attraversando la cala dove stavano) :tupitupi:
e poi, non ancora "paghi", sono rimasti in acqua tra un "morto' e una nuotata, aspettando che il sole scendesse all'orizzonte (stavolta deludente) :cautious:
Mai scoraggiarsi, ma pure mai fidarsi troppo (io da sola ho ancora un po' di paura a stare troppo al largo) :banghead:
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Quelli che.... ma è bellissimo! :tupitupi: mi pare pure meno facile dello stile libero, quindi basta provare; se ho imparato io... (non proprio benissimo ma ho imparato) ;)

Quelli che.... male a un ginocchio e forse devono saltare il mare (certo sarebbe bello pensare di poterlo saltare davvero, nel senso di poterlo attraversare tutto quanto con un salto :LOL:)

Quelli che..... detestano sentire il fondo (paura io, di pesciolini o granchietti o similari esseri, pure origine vegetale a dire il vero :cautious:) e vogliono il mare profondo sùbito così non toccano :tupitupi: :tupitupi:
quelli che... in realtà so nuotare anche a stile libero, ma solo fino a che tengo la testa sotto e non devo tirarla su per respirare, è lì che vado giù...
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... Giocano con l'acqua come i bambini, creando una pioggia gelata :tupitupi::ROFLMAO:
È l'unico modo per rinfrescarsi in modo naturale

Quelli che..... che bella la pioggia gelata giocando! :tupitupi:

Quelli che..... vogliono andare al mare anche col mal di schiena, e chiedono: non sai per caso se l'acqua può far più bene che male, o viceversa? :rolleyes::X3:
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..... che bella la pioggia gelata giocando! :tupitupi:

Quelli che..... vogliono andare al mare anche col mal di schiena, e chiedono: non sai per caso se l'acqua può far più bene che male, o viceversa? :rolleyes::X3:
Secondo me l'acqua non ha alcun potere per il mal di schiena, ma potrebbe essere peggio per i movimenti. Poi non so:rolleyes:
 
Alto