• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Amy

Guru Giardinauta
Hei, non mi avete detto come togliere la patina bianca .... ora vado a chiedere sull'altro 3d
 

Angil

Guru Master Florello
Hei, non mi avete detto come togliere la patina bianca .... ora vado a chiedere sull'altro 3d
È molto semplice togliere la macchia.
Un po' di tempo fa avevo letto un messaggio di @Delonix se non sbaglio, dove spiegava un rimedio utile per moltissime situazioni:
prendi un limone e lo tagli a metà, poi prendi il telefono e il limone e li butti nella pattumiera. Esci e ne compro uno nuovo.
Macchia sparita :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

iole24

Giardinauta Senior
Quelli che..sono depressi quanto il tempo a Milano e niente si dedicheranno alla pulizia del garage.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
quella che... era depressa stamattina...

quella che... pure lei ha pulito il garage, ma non per scelta depressiva, ma perchè la lavatrice, che sta in garage, ha deciso di perdere acqua...

quella che... però alla fine era soddisfatta del riordino, e pure meno depressa...
 

cri1401

Florello Senior
Quelli che....ti dicono "tranquilla, la casa è tutta a posto" e poi quando prendi le misure nulla è uguale e se sovrapponi le piante che ti hanno dato un piano non quadra con l'altro :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....nevicaaaa....... mi piace pensare che Qualcuno da lassù, voglia salutare i propri cari in questa giornata commemorativa
Giornata nazionale vittime del Covid, perché è il 18 marzo
 

Waves

Master Florello
E' eterno ... cade, si divide in 3 parti, io lo rimonto e funziona ancora ... :sneaky:(y):sneaky:(y)
e fa anche il caffè :coffee:!
AHAhahahahahah :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
come viene il caffè? spero non annacquato! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

È molto semplice togliere la macchia.
Un po' di tempo fa avevo letto un messaggio di @Delonix se non sbaglio, dove spiegava un rimedio utile per moltissime situazioni:
prendi un limone e lo tagli a metà, poi prendi il telefono e il limone e li butti nella pattumiera. Esci e ne compro uno nuovo.
Macchia sparita :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
E così abbiamo sprecato un limone però! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Amy

Guru Giardinauta
AHAhahahahahah :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
come viene il caffè? spero non annacquato! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Il caffè viene benissimo ...
lo abbiamo usato mentre pitturavamo l'appartamento nuovo; a metà mattina telefonavo ... e nel giro di 15 minuti mio figlio (che stava nell'altro appartamento) mi portava il caffè del bar ... ;) ;) :LOL::LOL::LOL::LOL:
 
Alto