• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Picantina

Fiorin Florello

Angil

Guru Master Florello
Il mio banco era diverso, verde e senza la fascia nera.
Ma credo di averlo occupato poco, perché non avevo letto bene.
Con schizzinoso mi riferivo alle gomme da masticare, non alle cicche :LOL:
 

Angil

Guru Master Florello
Ma sono la stessa cosa....noi (al nord) le chiamiamo cicche ;)
Ah, capito
03.gif
 

cmr

Maestro Giardinauta
Quelli che...perchè: voi non eravate a scuola con Draghi? Ma come chi Draghi? Alle medie facevamo a gara di tiro del cartoccetto e lui vinceva sempre...ma come non te lo ricordi.....
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.....ogni tanto ha nuove fioriture sul balcone, ma non gradite.

Oggi ho visto una spugna, tempo fa era lo straccio del pavimento altre volte ancora spugne. Presumo sia di proprietà di quelli di sopra, ma morire se una volta chiedono di riavere l'oggetto evaso.
Fino all'ultima volta prendevo e depositavo sul portaombrelli. Mai che abbiano ringraziato, adesso mi sono rotta....
 

Amy

Guru Giardinauta
Quelle che ... nel loro unico pomeriggio libero, avrebbero dovuto portare la bici a riparare, il computer a far velocizzare e cucire il piumone ... e che invece si sono portate il lavoro a casa e hanno appena finito di lavorare :banghead::banghead: rifiutando un invito a uscire per una passeggiata del gentile consorte.
Ma mi sa che ora ... lo raggiungo :ciao:
 

tartina

Master Florello
Quella che.....ogni tanto ha nuove fioriture sul balcone, ma non gradite.

Oggi ho visto una spugna, tempo fa era lo straccio del pavimento altre volte ancora spugne. Presumo sia di proprietà di quelli di sopra, ma morire se una volta chiedono di riavere l'oggetto evaso.
Fino all'ultima volta prendevo e depositavo sul portaombrelli. Mai che abbiano ringraziato, adesso mi sono rotta....
quelli che... secondo me li tirano fuori dalla finestra quando sono arrabbiati, per quello non te li richiedono indietro:D
 
Alto