• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..... non sanno mai cosa aspettarsi, il che diventa frustrante :rolleyes:

Quella che.... ha riscoperto i canali di cartoni animati, che spesso sono moooolto più interessanti e rilassanti di tanta roba noiosa che trasmettono altrove :tupitupi:

Quella che...... il dizionario della tastiera non le prende più il tupitupi dopo che lo aveva eliminato, e per capire dovrà disturbare un forumino per questo, un nome a caso.... @Angil! :laugh: :V
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..... non sanno mai cosa aspettarsi, il che diventa frustrante :rolleyes:

Quella che.... ha riscoperto i canali di cartoni animati, che spesso sono moooolto più interessanti e rilassanti di tanta roba noiosa che trasmettono altrove :tupitupi:

Quella che...... il dizionario della tastiera non le prende più il tupitupi dopo che lo aveva eliminato, e per capire dovrà disturbare un forumino per questo, un nome a caso.... @Angil! :laugh: :V
Quelli che...no problem :laugh:
In impostazioni/lingua trova dizionario personale o qualcosa di simile e poi dovresti vedere il segno + aggiungi parole.
La tastiera Samsung non mi inserisce i : del codice, mentre quella di google sì, inserisce il codice esattamente per come è stato memorizzato.
Magari su altri dispositivi funziona diversamente
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...no problem :laugh:
In impostazioni/lingua trova dizionario personale o qualcosa di simile e poi dovresti vedere il segno + aggiungi parole.
La tastiera Samsung non mi inserisce i : del codice, mentre quella di google sì, inserisce il codice esattamente per come è stato memorizzato.
Magari su altri dispositivi funziona diversamente

Eh ciao! :tupitupi:
Già fatto giorni fa, non me lo prende, è questo il problema.
Questo è accaduto dopo aver eliminato, dai suggerimenti, la parola "Tupitupi" (le virgolette le ho solo messe qui, ovviamente) cmq era con la maiuscola e non mi serviva; almeno credevo, dal momento che c'era anche la parola giusta con l'iniziale minuscola.

Invece puff! Sparito tutto, così l'ho reinserita con la giusta procedura, e niente. Ho controllato di nuovo, magari avevo sbagliato qualcosa e... niente, non la prende :mazza:
 

Angil

Guru Master Florello
:tupitupi:
Eh ciao! :tupitupi:
Già fatto giorni fa, non me lo prende, è questo il problema.
Questo è accaduto dopo aver eliminato, dai suggerimenti, la parola "Tupitupi" (le virgolette le ho solo messe qui, ovviamente) cmq era con la maiuscola e non mi serviva; almeno credevo, dal momento che c'era anche la parola giusta con l'iniziale minuscola.

Invece puff! Sparito tutto, così l'ho reinserita con la giusta procedura, e niente. Ho controllato di nuovo, magari avevo sbagliato qualcosa e... niente, non la prende :mazza:
In questi giorni pare che io abbia tirato un po' troppo la corda, non che a me tirassero ancora l'orecchio :ROFLMAO:
Quelli che... Ne parliamo a voce è "più' meglio:laugh:
 

Angil

Guru Master Florello
Ho messo la risata ma capito poco io :cautious: :laugh:
Ecco perché mi sta crescendo la pancia, mangio troppe parole :laugh:
La frase non era completa.
Avrei dovuto scrivere: "non vorrei che a me tirassero ancora l'orecchio"
Quelli che.......tupitupi sta per :tupitupi:


Quelli che.....Sevi credo che sia riferito al fatto che Angil è andato OT
Si, esatto :X3:

Quelli che... non hanno avuto pazienza e hanno "uscito" tutte le piante dalla serretta :laugh:
Altro che fine febbraio :banghead:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quella che è molto curiosa (= braghera): @Sevi dove la usi la parola 'Tupitupi'?
Ti hanno già risposto :tupitupi: ma tu non usi i codicilli per le emoticon? :eek:

A me "mi siddìa" andare ogni volta sulle faccine, oltretutto ho sempre preferito usare i codici, è molto più veloce! :V

P.S. voce del verbo siddiari (una delle parole che preferisco del dialetto siciliano, vedi Antonio Pandolfo su YouTube: "ma comu un ti siddìa?" :laugh:)
 
Ultima modifica:

Amy

Guru Giardinauta
Ti hanno già risposto :tupitupi: ma tu non usi i codicilli per le emoticon? :eek:

A me "mi siddìa" andare ogni volta sulle faccine, oltretutto ho sempre preferito usare i codici, è molto più veloce! :V

P.S. voce del verbo siddiari (una delle parole che preferisco del dialetto siciliano, vedi Antonio Pandolfo su YouTube: "ma comu un ti siddìa?" :laugh:)
io ho un nuovissimo Nokia150 a tasti. 1643927363580.png
Quando metto una faccina digito 'due punti' 'trattino' 'parentesi'
Metto le faccine solo sul forum ... e qualche volta sbaglio anche a scegliere l'espressione. :D
 

Sevi

Fiorin Florello
io ho un nuovissimo Nokia150 a tasti. Vedi l'allegato 692910
Quando metto una faccina digito 'due punti' 'trattino' 'parentesi'
Metto le faccine solo sul forum ... e qualche volta sbaglio anche a scegliere l'espressione. :D

Quella che..... Io uso lo smartphone per tutto, ma ho ancora il mio caro indistruttibile Nokino :love: col quale ho avuto la prima esperienza in rete e con whatsapp :eek:
Avevo trovato pure casa con quel piccolino :tupitupi: è volato in una zuppiera stracolma d'acqua oltre che sul pavimento diverse volte, e ancora mi fa compagnia per le chiamate.
Ogni tanto fa qualche "capriccio" ma come dargli torto, poverino? :laugh:
 
  • Love
Reactions: Amy

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... nonostante i soli 15° provano ad andare al mare, magari l'acqua non è troppo fredda per fare il bagno? (secondo me è troppo presto, mica voglio rischiare di ammalarmi).

Boh, intanto il costume (per me intero, che protegge il pancino/otto :cautious:) l'abbiamo indossato :rolleyes:

P.S. Quelli che..... dimenticavo i saluti: buona giornata :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... nonostante i soli 15° provano ad andare al mare, magari l'acqua non è troppo fredda per fare il bagno? (secondo me è troppo presto, mica voglio rischiare di ammalarmi).

Boh, intanto il costume (per me intero, che protegge il pancino/otto :cautious:) l'abbiamo indossato :rolleyes:

P.S. Quelli che..... dimenticavo i saluti: buona giornata :)
Quelli che..... l'hanno fatto!
Acqua freddissima, più del primo dicembre :eek:

Quella che..... in verità io ci ho messo molto più tempo di lui, eh!
Ma poi, come al solito, non volevo più uscire :tupitupi:

Quella che ...... spera di non avere conseguenze alle ossicine (disgraziata!) :banghead:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...... e niente, non c'è verso di ingranare :confused:

Quelli che...... e domani cosa accadrà? :cautious:

Quelli che....... fotina con parole sante... che più sante non si può :V

FB_IMG_1644703523591.jpg
 
Ultima modifica:

Amy

Guru Giardinauta
quella che ... ogni frase su cui c'è scritto 'devi' è destinata a fallire. E anche 'amarti' è una parola troppo grossa da mettere in pratica. E cosa dire della gigantezza della parola 'vita'.
Prova con:

'Fai cose buone per te ... sei l'unica persona con cui hai passato e stai passando i tuoi istanti'

e vedi se va bene per te.
 

Sevi

Fiorin Florello
Quella che..... no no, mi va benissimo il dovere, dopo tanto provare e riprovare ci vuole un bel "consiglio" così forte.

Quella che...... Ritiene doveroso amarsi anche solo per il rispetto dovuto alla propria stessa vita.

Quella che...... giusto perché la parola 'vita' è gigantesca, nel suo concetto e importanza, che occorre capire bene quanto sia fondamentale volere un gran bene a se stessi.
Inoltre, pur essendo (apparentemente) tanta è sempre troppo poca, e non è detto nemmeno che sia lunga abbastanza da farci arrivare in tempo alla comprensione di ciò che sarebbe invece bene comprendere :V

Quella che..... lo dice una che non si è amata moltissimo, anzi!
Ed è bellissimo sapere, a un certo punto della propria non gigantesca vita (negazione per i motivi di cui sopra) che non è sempre cosa buona preferire un "vale la pena di"... a un più sano "vale la contentezza di" :) :V
 
Alto