• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

iole24

Giardinauta Senior
Quelli che... nei giorni scorsi hanno pulito il giardinetto di sassi dalle foglie di acero e rincospermo...
Quelli che... Dopo una pulizia grossolana alla dalle mani sono passate alla pinzetta
Quelli che... Sono diddisfatti e felici

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Waves

Master Florello
Quelli che... nei giorni scorsi hanno pulito il giardinetto di sassi dalle foglie di acero e rincospermo...
Quelli che... Dopo una pulizia grossolana alla dalle mani sono passate alla pinzetta
Quelli che... Sono diddisfatti e felici

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Non vedo la foto... Che cos'è??

Waves

Master Florello
Si tarti, nel messaggio di iole accanto a pinzette c'è l'icona di un immaginina.. Il solito foglietto azzurro ripiegato... :unsure:

Oppure è un emoticon e il mio telefono briccone non me la fa vedere? :LOL:

cri1401

Florello Senior
Quelli che...mia sorella ha spedito l'11/12 due pacchi, uno a me e uno a nostro fratello: il suo è arrivato pochi giorni dopo, il mio è arrivato ieri. In più il corriere l'ha buttato oltre il cancello......io capisco, suoni da me e non c'è nessuno, ma dato che è una villetta e su tutti e due i campanelli c'è lo stesso cognome prova a suonare anche all'altro....è così difficile????

miciajulie

Fiorin Florello
quella che... va a preparare la cena e avrebbe tanto voluto andare fuori, anche solo in pizzeria, per non dovere, per una volta, da molto tempo ormai, poi riordinare la cucina, ecc ecc ecc.

Amy

Guru Giardinauta
Quelle che ... tornano a casa dal lavoro con le 'palle girate' perchè le hanno fatto notare per 30 minuti che si è collegata on line con un ritardo di 15 minuti .... e anche con un tono particolarmente indisponente.

Pin

Master Florello
quelli che.......................hanno visto la pagella del nipote. Meraviglia è AVA

Visti i miei ormai lunghi trascorsi posso dire di non aver mai visto una valutazione più orrida

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.......cosa si sono inventati in quel di Genova?

Quelli che.......sono a LA, LB, LC, LD= livello a, b......ecc

Alto