• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Quelli che.... detto fatto!!!!!!!!!!
Messaggio privato! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Non sono nemmeno saltata in aria, perché ho immediatamente pensato a uno scherzo di qualcuno di voi!!!!! :ROFLMAO:
Invece forumista che non pago delle risposte pubbliche, le chiede anche in privato! :):V:)
Ti pareva . ......... :ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Quella che.......ieri camminava sollevata da terra.

Quella che.......ieri la preside ha molto complimentato il suo operato.

:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
grande, Pica!!!!

L'amore per il proprio lavoro paga, evidentemente, ed è bello ricevere dei riconoscimenti anche se si farebbe bene in ogni caso! :V
Siamo molto fieri di te! :love:
[neanche fosse merito nostro... :ROFLMAO::LOL:;)]

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
una maestra che fa il suo lavoro con passione...

Bravissima!
Fare la maestra è massacrante (ho provato pure io) ma appagante.
La passione muove il mondo nella giusta direzione.

Esattamente: la passione porta a risultati, i risultati appagano.

Quella che.....si sente sberluccicare gli occhi quando un bimbo dice: ah, ho capito! Quando si avvicina alla cattedra per un supplemento e torna poi al posto soddisfatto con un sorriso che va da parte a parte....
Mi si stringe il cuore quando lo rimprovero per qualche malefatta e abbassando gli occhi mi dice: hai ragione, scusa.

Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Quelli che... stamattina io e mio marito,ci siamo svegliati con l' intenzione di andare a vedere la mostra di Andrea Mantegna(finalmente!)
Ma...arrivati davanti Palazzo Madama ...ci siamo resi conto che tutta Torino(e zone limotrife) ha avuto la nostra stessa idea...:banghead:
ok...biglietti online per domenica prossima !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto