Quelli che...ciao a tutti!!
.a casa con febbre e naso che gocciola come un lavandino rotto.. indecisi se chiamare il medico o l'idraulico!!
Qui freddo...tanto..io me ne sto al calduccio che è tutto dire con 38 di febbre..mi sa che se mi metto un uovo sotto le ascelle lo faccio sodo:LOL:
Ovviamente la febbre non mi aiuta ad evitare danni...anzi... Stamattina sono stata dal medico ..pieno di gente..io con i brividi..e da lì invio al mio compagno un messaggio così x sfogarmi...: "sono qui ..aspetto le pizze ( porca miseria lo smart che memorizza le parole a caso e io sono pure orba!!
)..ho dieci persone davanti a me..assurdo.. neanche i giovani ti lasciano il posto!! ..faccio la fila , ritiro ( intendendo le ricette) e torno ..cmq non aspettarmi ( era ironico)
Peccato che il messaggio l'ho inviato dritto come un fuso alla mia collega facendo la classica figura di
poichè dovevo essere dal medico in malattia non in pizzeria!!
Quando me ne sono accorta troppo tardi..e spiegalo alla collega che si è trattato di un terrificante errore...se aveva un dubbio fossi cretina ora ne ha la certezza!!