• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.......12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
quelli che... non si fanno i fatti loro: ma tu dove stai, a zocco o negli iuessei?
quelli che 2. qui vien giù della robba, acqua, neve, non è chiaro. ma non è per niente carino!
Quello che......Non lo sa. Vedi che l'ha chiesto a noi? :LOL:

Quelli che......Non vedono scendere niente qui (per il momento).
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...ciao a tutti!!:ciao:.a casa con febbre e naso che gocciola come un lavandino rotto.. indecisi se chiamare il medico o l'idraulico!!:sick:
Qui freddo...tanto..io me ne sto al calduccio che è tutto dire con 38 di febbre..mi sa che se mi metto un uovo sotto le ascelle lo faccio sodo:LOL:
Ovviamente la febbre non mi aiuta ad evitare danni...anzi... Stamattina sono stata dal medico ..pieno di gente..io con i brividi..e da lì invio al mio compagno un messaggio così x sfogarmi...: "sono qui ..aspetto le pizze ( porca miseria lo smart che memorizza le parole a caso e io sono pure orba!!:sgrunt:)..ho dieci persone davanti a me..assurdo.. neanche i giovani ti lasciano il posto!! ..faccio la fila , ritiro ( intendendo le ricette) e torno ..cmq non aspettarmi ( era ironico):(
Peccato che il messaggio l'ho inviato dritto come un fuso alla mia collega facendo la classica figura di:poop: poichè dovevo essere dal medico in malattia non in pizzeria!!:banghead:
Quando me ne sono accorta troppo tardi..e spiegalo alla collega che si è trattato di un terrificante errore...se aveva un dubbio fossi cretina ora ne ha la certezza!!:banghead:
 

cetty vr

Florello Senior
Oh Signur cetty!!!
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quelli che...giuro io con lo smart ho un rapporto conflittuale...faccio di quei casini che potrei stare qui a a raccontare barzellette per ore....Poi questa storia che memorizza e ti anticipa mi irrita nel profondo delle viscere ..soprattutto se la tizia sono io, orba e sempre pastrocciona...da quando poi il mio compagno mi ha installato wapz...insomma quella parola lì...faccio più danni della grandine...devo capire di non inviare messaggi se c'è qualcuno collegato ancora...e invece niente..tra facce, numeri , per non parlare del vocale dove anche lì do il meglio...ecco tornerei al vecchio caro cellulare così semplice...anima candida come me:LOL::LOL::LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che...giuro io con lo smart ho un rapporto conflittuale...faccio di quei casini che potrei stare qui a a raccontare barzellette per ore....Poi questa storia che memorizza e ti anticipa mi irrita nel profondo delle viscere ..soprattutto se la tizia sono io, orba e sempre pastrocciona...da quando poi il mio compagno mi ha installato wapz...insomma quella parola lì...faccio più danni della grandine...devo capire di non inviare messaggi se c'è qualcuno collegato ancora...e invece niente..tra facce, numeri , per non parlare del vocale dove anche lì do il meglio...ecco tornerei al vecchio caro cellulare così semplice...anima candida come me:LOL::LOL::LOL:
Ma a noi le tue barzellette mancano enormemente ;)
Senza offesa, eh?
 

awalkony

Giardinauta Senior
Quelli che .... vogliono sapere il mistero... vivo in USA la maggior parte dell’anno per lavoro ( purtroppo in Italia non trovavo niente) ma torno a CASA ( in Italia) dai miei genitori ogni volta che posso, generalmente una volta l’anno per un mese.
Il cucciolone sarebbe mio ma lo tengono i miei genitori ( non mi sembrava giusto lasciarlo solo la maggior parte del tempo perché lavoro e faccio trasferte estere, in più i miei hanno tanto spazio e giardino per farlo sfogare). Svelato l’arcano mistero
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...ciao a tutti!!:ciao:.a casa con febbre e naso che gocciola come un lavandino rotto.. indecisi se chiamare il medico o l'idraulico!!:sick:
Qui freddo...tanto..io me ne sto al calduccio che è tutto dire con 38 di febbre..mi sa che se mi metto un uovo sotto le ascelle lo faccio sodo:LOL:
Ovviamente la febbre non mi aiuta ad evitare danni...anzi... Stamattina sono stata dal medico ..pieno di gente..io con i brividi..e da lì invio al mio compagno un messaggio così x sfogarmi...: "sono qui ..aspetto le pizze ( porca miseria lo smart che memorizza le parole a caso e io sono pure orba!!:sgrunt:)..ho dieci persone davanti a me..assurdo.. neanche i giovani ti lasciano il posto!! ..faccio la fila , ritiro ( intendendo le ricette) e torno ..cmq non aspettarmi ( era ironico):(
Peccato che il messaggio l'ho inviato dritto come un fuso alla mia collega facendo la classica figura di:poop: poichè dovevo essere dal medico in malattia non in pizzeria!!:banghead:
Quando me ne sono accorta troppo tardi..e spiegalo alla collega che si è trattato di un terrificante errore...se aveva un dubbio fossi cretina ora ne ha la certezza!!:banghead:
Quelli che .....mi mancaviiiiiiii:love::love:
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...giuro io con lo smart ho un rapporto conflittuale...faccio di quei casini che potrei stare qui a a raccontare barzellette per ore....Poi questa storia che memorizza e ti anticipa mi irrita nel profondo delle viscere ..soprattutto se la tizia sono io, orba e sempre pastrocciona...da quando poi il mio compagno mi ha installato wapz...insomma quella parola lì...faccio più danni della grandine...devo capire di non inviare messaggi se c'è qualcuno collegato ancora...e invece niente..tra facce, numeri , per non parlare del vocale dove anche lì do il meglio...ecco tornerei al vecchio caro cellulare così semplice...anima candida come me:LOL::LOL::LOL:
Con te le risate sono una cettezza :LOL:
:V:V
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....tutti sanno che sono juventina sfegatata e tutti sanno com'è andata la partita ieri sera ..
ma su tutti gli sfotto questa è troppo carina ..
51378930_2055058457912206_943872600063344640_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto