• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Clemmmm...due biscottini al cioccolato...non tutto il cucuzzarooo!
Buongustaiaaa!!!

T
Quelli che ......è troppo difficile ...
per 50 anni ....sono stata sempre intorno ai 39/40 Kg..
da Luglio ho preso quasi 8 Kg...ad ultima pesa ..:banghead::banghead::banghead:
praticamente peso come a fine gravidanza :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
con la differenza che questa volta è tutta roba mia :cry::cry::cry::cry::cry:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che .....finora si parlava solo di votazioni ...:ninja::ninja::ninja::ninja:
Quelli che .....ora ...ore e ore e ore ...e ancora non hanno capito ..che se non si torna a votare ...siamo nella :poop::poop::poop: più di prima :banghead::banghead::banghead::banghead:
Quelli che ...mi domando ...se è cosi palese per una barista ....quanto ci vuole a loro per capirlo:banghead::banghead::banghead:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ...forse mi sbaglio ...faranno un altro inciucio ...e avremmo un altro governo che non abbiamo votato :devilish::devilish::devilish:

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che...hanno il Potere di impallare gli oggetti a distanza! :D
quelli che...giuro, non l'avevo toccato...:smoke:
quelli che.....meno male che il cell. me lo hanno esorcizzato! :LOL::tupitupi:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ..
28782707_10215034243999899_3581213643672556028_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto