• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
non si sono riempite di Whippet....le foto sono una gentile concessione dell'allevatrice di Martino...:)

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
viycod55px5d.jpg
Notte!!!:ciao::ciao:

Olmo60

Guru Master Florello
Ahahah :LOL::ROFLMAO:
Il mi piace è per te che hai postato, eh :ROFLMAO:
:bacio: quelli che......alle ore 0. 45 hanno visto commentata proprio sta bufala a Piazza Pulita! :LOL:
quelli che....però le faccine "rivelatrici" sono sfuggite anche a Formigli...:D

Quella che.......sarà ripetitiva, ma una bella tazza di cioccolata fumante con cannella.....chi ne vuole?;):p

quelli che... d7448acd939b38f1b81241bf90ad00af.jpg :ciao:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
un saluto da Samir il gattone coccolone della mamma!!!!!
Per mio fratello tifoso : Gatto vero..gatto bianconero!!:LOL::LOL::LOL:
Per Samir: Gatto bianco, rosso o nero ti do amore per davvero!!!:love::love:

Allegati

• DSC_0009.JPG
    DSC_0009.JPG
    538,4 KB · Visite: 4

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
Le primule e i giacinti stavano fiorendo...l'albicocco aveva le prime gemme...che ne sarà di loro ora che sono coperti di neve??:(

fabiengi

Giardinauta
Quella che...ha la frenesia di sistemare il giardino!Potare, ripulire, piantare bulbi, aggiungere altre piante e mattoncini..ma deve aspettare...aspettare..ed aspettare!!!! Sto perdendo la pazienza (quella di scorta!)...perchè quella ufficiale da mò che è finita!!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto