• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quattro anni di T.E.

ztm

Apprendista Florello
Ciao @giko, sto procedendo all'acquisto del prodotto per sbiancare tutti i sassi che ho in giardino che ho rimosso causa lavori e che presto ricollocherò.
Sinceramente penso di prendere perossido di idrogeno al 35% e di diluirlo in base al grado di sporco da eliminare. Che ne dici?

@ztm, tu hai provate poi?

L'ho preso, ma ancora non l'ho provato. Tra qualche settimana mi dovrò confrontare con i risultati dell'inverno, muschio e schifezze ovunque, perciò potrei provare :)
 

Crasmen

Florello
L'ho preso, ma ancora non l'ho provato. Tra qualche settimana mi dovrò confrontare con i risultati dell'inverno, muschio e schifezze ovunque, perciò potrei provare :)
Io ho usato l'ipoclorito di sodio al 15% diluito a metà. Ho messo tutto in un bagnapiedi un po' per volta e sono usciti bene.. Ma giusto perché stavano già fuori dal viale, altrimenti l'ossigeno è più comodo per dare una sbiancata veloce.

Comunque, cerca acqua ossigenata 130 volumi invece che i prodotti indicati per piscine che costa meno ;)
 
Alto