• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quarantenne e Cinquantenne......... a me please!!!!!!!

kevin02

Bannato
Vanno bene anche dai 38 ai 52 :fischio:................senza svelare la vera età, :squint: dovete darmi i vostri numeri di telefono perchè devo comunicarvi una cosa importate!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:

Qualcosa che ha a che fare con il mondo delle piante ovvero un'elisir di lunga vita :rolleyes: .................. provare per credere!!!!!!!!!! :ciglione: :D

Vanno bene anche dai 38 ai io:................senza svelare la vera età, :squint: dovete darmi i vostri numeri di telefono perchè devo comunicarvi una cosa importate!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:

Qualcosa che ha a che fare con il mondo delle piante ovvero un'elisir di lunga vita :rolleyes: .................. provare per credere!!!!!!!!!! :ciglione: :D
:martello2:martello2seeeeeeeeeeeee mò te li danno a te ?:lol::lol:in pubblico poi?

kevin02

Bannato
Giustamente il mio socio mi ha corretto, :eek:k07: il numero va dato in MP, :ciglione: ecco perchè fino ad adesso poche adesioni :confuso: .....................la privacy verrà tutelata!!!!!!!!! :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ne ho 14 come Pallino e dunque non rientro fra le vecchie carampane.:lingua:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Muahahaumumuahahah... che scusa subdola :squint:
Io sono fuori come Anna, ma solo di testa x il momento! :ciglione:

kevin02

Bannato
ma sarà il caldo????????????

No lo sono sempre!!!!!! :D

l'ho scampata non rientro nella lista ho meno di 38 anni

Va be allunghiamo lo spettro d'azione 30----55 di più no,:martello: vabbè che.............ma :froggie_r no

Io ne ho di più, peccato te lo avrei dato volentieri

Se sei nel nuovo spettro d'azione , mandalo!!!!!!!!!

meno male ne sono fuori per sorpassati limiti di età
così non corri nessun rischio

Idem.......come sopra!!!!!!!!!! :storto:

io sono fuori

Nn fare la furba.......sei giusta con l'età.................. e poi sei stata tu per prima a chiamarmi.....ricordi?????? L'avessi salvato il numero!!!!!!!!!!!!
peccato me lo devi ridare!!!!!!!! :love_4:

il mio lo hai già............

Infatti ti ho chiamato un paio di volte!!!!!!!!!!!!!!! ed eri un pò....................perplessa , vero????? :embarrass

Io ce l'ho il numero di cell di Kevin, chi lo vuole????

E' sul mio sito!!!!!!!!!!! :lingua:

Io ne ho 14 come Pallino e dunque non rientro fra le vecchie carampane.

Forse anche tu nn ricordi..............penso che sei stata la prima a telefonarmi............. a casa quando sul sito web c'era anche quello!!!!!!!!!!
Già mietevo vittime......................."la classe nn è acqua" :ciglione:

io sono fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in tutti i sensi..ne ho 54ciao anna

Con il nuovo parametro ci sei anche tu!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Muahahaumumuahahah... che scusa subdola
Io sono fuori come Anna, ma solo di testa x il momento!

Mora fa la brava!!!!!!!!!!!!! :ros:

GORLA

Florello Senior
uuuuuuuuuuueeeeeeeeeee guarda che sono del molise prima eravamo atttttttaccati..............................cosa fai il pedofilo.....ti hanno informato male devi andare ..in giu con l eta.....ciao anna

Alto