• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quanto tempo!

Iolanda08

Giardinauta Senior
ciao a tutte grassocci e grassocce del forum! come state? sono stata latitante per un paio di mesi, ma adesso sono tornata! mi siete mancati!
ho cambiato casa e le mie cicce hanno trovato un buon terrazzone con buona esposizione. un sogno fatto realtà!
adesso mi faccio un giro e leggo tutto quello che mi sono persa......spero stiate tutte bene!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Iolanda...è un piacere rileggerti finalmente :)
Benritrovata :love_4:

Ps ma sul terrazzo nuovo ci staranno più piante allora?....

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Iolandaaa! Bentornata! :love_4:
Buon per te che hai trovato un bel terrazzo... scommetto che il terrazzo ha condizionato la scelta di quella casa, eh? :ciglione:

Silene

Esperta di Cactacee
Bentornata Iolanda! Allora le cicce staranno più larghe...:rolleyes: o forse più strette, dato che ne comprerai tante altre :eek:k07:

Iolanda08

Giardinauta Senior
grazie ragazze! eh si, periodo di cambiamenti...matrimonio, casa nuova, piante nuove :)
si, Mora, chiaramente ho scelto la casa per il terrazzo, 60 mt!!!! il sole c'è dalle 12 alle 17 circa e alcune hanno davvero gradito, tipo il trichone, Erika, che si è allungato parecchio e ha fiorito tantissimo.
se mi credi Silene, perdo più tempo a cercare la sistemazione ottimale ed esteticamente migliore, piuttosto che pensare a comprarne altre.....infatti sono preoccupata.....non sono più neanche andata a nessuna manifestazione....che mi mancano un sacco....ma c'è tempo!
ho visto delle bellissime fioriture in giro cmq, non avete perso tempo vedo!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Auguroni per tutto allora :eek:k07:... Dai che qualche altra manifestazione volendo c'è :rolleyes:

antylopenera

Apprendista Florello
:froggie_rChe meraviglia, iole!!!!!!!!!!!:froggie_r
IMMAGINO v:love: il sogno fatto realtà... prima o poi spero di riuscirci anche io!!!!!!!!!!
.............Allora a presto, :ciglione: con le foto della nuova dimora spinosa!!!!!!!!!!

Iolanda08

Giardinauta Senior
:froggie_rChe meraviglia, iole!!!!!!!!!!!:froggie_r
IMMAGINO v:love: il sogno fatto realtà... prima o poi spero di riuscirci anche io!!!!!!!!!!
.............Allora a presto, :ciglione: con le foto della nuova dimora spinosa!!!!!!!!!!

ciao cara,ma dici per il matrimonio o per il terrazzone? per me lo sono entrambe le cose :)
stasera scatto qualche foto delle cicce e poi ve le posto

antylopenera

Apprendista Florello
:lol:Ahahahahahahahahah...
Veroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!:ros:
Auguroni per la nuova avventura da MOGLIE, cara!!!!!!!!!!!!!!
(Sarà che non ho mai avuto il SENSO profondo del matrimonio: DIMENTICO che per QUALCUNO è "il giorno più bello della vita"...:storto:.. o almeno uno dei giorni più belli!!!).
Beh, auguroni DOPPI, sìssì, e aspetto..............:food::food::food:

:flower:

Alto