se verifico sulla mia lista spese, ho anche il totale già calcolato!!!! fino credo a metà settembreevito di chiedermelo
Inizierò a farlo da gennaioma io includo proprio tutto! terricci e attrezzi
Inizierò a farlo da gennaio
Sulle 150 mi sono trattenuto e pensa che una da 30 euri mi è pure schiattata....Mi sono posto il quesito un paio di giorni fa su quanto abbia speso quest'anno. Ho conteggiato solo l'acquisto delle piante (+eventuale spedizione) e sono arrivato sui 200€!
E voi come siete messi?
Cosa ridi @Davide N....Io segno sempre tutto.
Purtroppo ho gettato i listini vecchi ma dal 2019 a oggi posso dire qualcosa. Tutto incluso compresi concimi, benza per il rasaerba, terricci, pomice etc.
La voce più grossa sono le spese di...spedizione ai vari forumini ma va benissimo così.
Anno 2019: spesa totale 350,59 euro
Anno 2020: spesa totale 251,60 euro
Anno 2021: spesa totale 263,01 euro
Anno 2022: spesa totale 448,28 euro
Anno 2023 non ancora concluso: spesa di 129,32 euro perchè ho vissuto di rendita sulle spese del 2022
andare per "eventi" e non prendere nulla.... ma quanto è difficile!!!Anche io credo sarò stato intorno ai 100€ di acquisti. Un quarto dei quali per una rosa che è purtroppo seccata. E purtroppo ho perso anche altre piantine. In ogni caso, benché abbia poco spazio, pure io mi sono trattenuto. Nelle ultime settimane ho fatto qualche giretto tra garden ed eventi ma non ho comprato nulla nonostante le tentazioni.
Infatti faccio prima e non vado.andare per "eventi" e non prendere nulla.... ma quanto è difficile!!!