Daniela S.
Guru Giardinauta
che cosa che cosa!?!? ti ho invaso il postttttttttttttttttt .......... :squint:
tse
tse
che cosa che cosa!?!? ti ho invaso il postttttttttttttttttt .......... :squint:
tse
piccolissimo aggiornamento nuova auto, non si accettano critiche ma solo suggerimenti
allora visto che dobbiamo cambiare entrambe le macchine, e visto pure che per pagare quella di mio marito ci vorrà un mega mutuo da pagare nei prossimi 50 anni, abbiamo deciso di cambiare prima la mia
domani si va in concessionaria, mi sono fissata sulla citroen c1, piccola city car, poco costosa, molto caruccia, che per me va benissimo
qualcuno ce l'ha?
ok...con l'arrivo del guru della risata... posso ufficialmente annunciare che l'ilarità prenderà il sopravvento in questo 3d
.....questa macchina, solo il fatto di possederla implicherebbe una vita molto diversa da quella che si conduce tutti i giorni....mi trasmette serenità e semplicità....
Ma secondo te.... un post che inizia come riportato qua sotto.... puo' essere un post serio?????
:lingua:
...Ehmmm....veramente ... e torno a ripetere....
il post era serio, pensavo trasmettesse anche ad altri le sensazioni che provo io a guidarla tra le colline di maiorca in mezzo a piante di arancio e ulivo...
altro che pensare alla città e c1 e c2 e balle varie
beh...in effetti mi sa che hai ragione :hands13:
però quando c'è di mezzo il "Gigì"... si raggiungono i picchi + elevati... evviva il "guru della risata"!!! :hands13: :hands13: :hands13:
il post era serio, pensavo trasmettesse anche ad altri le sensazioni che provo io a guidarla tra le colline di maiorca in mezzo a piante di arancio e ulivo...
se..se......
majorca............
bhe...forse hai ragione Marco.......a 5.000......mi prendero' una pausa di riflessione............
hahahahahahahahahahahhahahahahah
Si gia'.... immagino!
bhe...forse hai ragione Marco.......a 5.000......mi prendero' una pausa di riflessione............
non fare come l'agnellino che grida al lupo al lupo che poi alla fine non ci crede più nessuno :lingua:
e quando mai hai riflettuto
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: