• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto mi piacerebbe guidare....

murcièlago

Giardinauta Senior
piccolissimo aggiornamento nuova auto, non si accettano critiche ma solo suggerimenti :D

allora visto che dobbiamo cambiare entrambe le macchine, e visto pure che per pagare quella di mio marito ci vorrà un mega mutuo da pagare nei prossimi 50 anni, abbiamo deciso di cambiare prima la mia

domani si va in concessionaria, mi sono fissata sulla citroen c1, piccola city car, poco costosa, molto caruccia, che per me va benissimo

qualcuno ce l'ha?

:squint: e perchè non prendere una un modellino a questo punto??? :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, ma la mitica Panda...ormai orgoglio italiano, non ti piace??? costa poco e ti assicuro che dà tanto, soprattutto la versione 1.3 multijet (incredibile ma diesel! :lol: :lol: :lol: )

:Saluto:

gigino67

Florello Senior
log_060319_1.jpg

x 6 persone.........

bellissima....
ahahhahahahahahahaahhaah

Markino

Giardinauta Senior
ok...con l'arrivo del guru della risata... posso ufficialmente annunciare che l'ilarità prenderà il sopravvento in questo 3d :lol: :lol: :lol:

Ma secondo te.... un post che inizia come riportato qua sotto.... puo' essere un post serio????? :D

.....questa macchina, solo il fatto di possederla implicherebbe una vita molto diversa da quella che si conduce tutti i giorni....mi trasmette serenità e semplicità....

:lingua:

murcièlago

Giardinauta Senior
Ma secondo te.... un post che inizia come riportato qua sotto.... puo' essere un post serio????? :D

:lingua:

beh...in effetti mi sa che hai ragione :hands13:

però quando c'è di mezzo il "Gigì"... si raggiungono i picchi + elevati... evviva il "guru della risata"!!! :hands13: :hands13: :hands13:

Oleander

Guru Giardinauta
...Ehmmm....veramente ... e torno a ripetere....

il post era serio, pensavo trasmettesse anche ad altri le sensazioni che provo io a guidarla tra le colline di maiorca in mezzo a piante di arancio e ulivo...:love:

altro che pensare alla città e c1 e c2 e balle varie :D

gigino67

Florello Senior
...Ehmmm....veramente ... e torno a ripetere....

il post era serio, pensavo trasmettesse anche ad altri le sensazioni che provo io a guidarla tra le colline di maiorca in mezzo a piante di arancio e ulivo...:love:

altro che pensare alla città e c1 e c2 e balle varie :D

se..se......
majorca............:lol: :lol:

Markino

Giardinauta Senior
beh...in effetti mi sa che hai ragione :hands13:

però quando c'è di mezzo il "Gigì"... si raggiungono i picchi + elevati... evviva il "guru della risata"!!! :hands13: :hands13: :hands13:

Beh e' vero.... non potrei darti torto..... cmq,, godiamoci "il Guru della Risata" adesso perche' a 5.000 fa cilecca.... hmmm... Stop, volevo dire Stop.... :lingua:

Io una volta sono stato su un trattore..... e' la stessa sensazione??? :lol:

se..se......
majorca............:lol: :lol:

:lol:

gigino67

Florello Senior
e quando mai hai riflettuto

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

a voglia........

mi rifletto sempre quando mi guardo allo specchio....

hahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahhaa

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma se li hai spaccati tutti la prima volta che ti ci sei specchiato

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

Alto