• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto mi piacerebbe guidare....

fio_rella

Maestro Giardinauta
olaender, la mitica mehari, macchina in auge ai miei tempi:froggie_r :froggie_r
quanti ricordi, ce l'aveva una mia amica...scorribande in spiaggia, di notte
:crazy: :crazy: era il tempo dei figli dei fiori:eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:

murcièlago

Giardinauta Senior
vel i porta bagagli delle monovolume sono quasi inesistenti :storto:

a noi serve spazio.... taaaaaaaaaaaaaaaanto spazio

mmm...io opterei per una Q7 4.2 v8...visto che a tuo marito piacciono le audi :rolleyes: ... ci sarebbe solo un piccolissimo problema... ci vogliono appena 70000 euro di base :fifone2: poi ci sarebbero gli optional...:embarrass

klosy

Guru Giardinauta
mmm...io opterei per una Q7 4.2 v8...visto che a tuo marito piacciono le audi :rolleyes: ... ci sarebbe solo un piccolissimo problema... ci vogliono appena 70000 euro di base :fifone2: poi ci sarebbero gli optional...:embarrass

Beeeeeeellaaaaaaaaaa!
io ho la passione per le alfa romeo, chi mi regala una 159 bellina bellina?!
L'anno scorso, appena è uscita sono andata in concessionaria e ho finto di volerla acquistare: dentro è ancora più bella!
43.gif

E pensare che il mio ammmmore si è appena comprato una peugeot 106!:storto:

murcièlago

Giardinauta Senior
Klosy... "il cuore ha sempre ragione"... però a me piacerebbe una 147 3200 GTA... e magari potendo la manderei all'Autodelta in Inghilterra dove la portano da 250 a 328 scalpitanti cavalli :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Scusate l'intrusione, io.....................mi accontenterei di guidare e basta, invece di avere la patente rinnovata ma mai usata nel portafogli.:martello2 :martello2
Consigli in merito? Solo coraggio o qualcos'altro?
Grazie :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Sì, lo so, un po' mi vergogno:ros: ma sono stata obbligata a prendere la patente e ho avuto come uno................shock, se così si può dire, causa un incidente in famiglia.
Ma mi sto stancando della cara bici, fa un freddo in inverno! E ne ho abbastanza anche di dipendere dagli altri. Continuo a dire che voglio riprovarci ma non ne trovo mai il coraggio.:martello2 :martello2 ..................Sono una fifona! :eek:
(solo in questo però!) Almeno credo.

klosy

Guru Giardinauta
Klosy... "il cuore ha sempre ragione"... però a me piacerebbe una 147 3200 GTA... e magari potendo la manderei all'Autodelta in Inghilterra dove la portano da 250 a 328 scalpitanti cavalli :rolleyes:

Qualche anno fa mio padre aveva una 147 e l'ho guidata, come estetica non è un granchè, ma il motore, non c'è niente da fare....è un'alfa romeo!!
Però la gta piace pure a me!

Ah, una precisazione per tutti quelli che si offriranno di regalarmi la 159: se avete una sportwagon tenetevela perchè non mi piace tanto, ma se avete una berlina, magari nera....io vi aspetto qui!
Dai, non la voglio proprio regalata....il passaggio di proorietà lo pago io!
32.gif

klosy

Guru Giardinauta
Sì, lo so, un po' mi vergogno:ros: ma sono stata obbligata a prendere la patente e ho avuto come uno................shock, se così si può dire, causa un incidente in famiglia.
Ma mi sto stancando della cara bici, fa un freddo in inverno! E ne ho abbastanza anche di dipendere dagli altri. Continuo a dire che voglio riprovarci ma non ne trovo mai il coraggio.:martello2 :martello2 ..................Sono una fifona! :eek:
(solo in questo però!) Almeno credo.

Forse il problema è proprio che non desideravi la patente ma sei stata obbligata a prenderla.
M non hai nessuno che possa farti fare qualche guida, magari in un posto poco trafficato?:love_4:

murcièlago

Giardinauta Senior
io ho avuto la fortuna di guidare una 147 per un concorso... e praticamente dovevo strapazzarla il + possibile...che goduriaaaa, peccato fosse una diesel 150 cavalli :embarrass

murcièlago

Giardinauta Senior
Forse il problema è proprio che non desideravi la patente ma sei stata obbligata a prenderla.
M non hai nessuno che possa farti fare qualche guida, magari in un posto poco trafficato?:love_4:

infatti...potresti provare negli spiazzali che a volte vengono usati per i mercatini o nei parcheggi dei centri commerciali negli orari di chiusura...:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Sì, maritino si è offerto da taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo:love: , aspetto il momento giusto.
Avrei dovuto provarci 2 anni fa, con la macchina vecchia, ora c'ho pure paura di fare qualche graffio alla nuova. Non guido ma sono gelosa lo stesso della "mia" macchina, dopo 15 anni potete ben capire! :love_4:

Daniela S.

Guru Giardinauta
piccolissimo aggiornamento nuova auto, non si accettano critiche ma solo suggerimenti :D

allora visto che dobbiamo cambiare entrambe le macchine, e visto pure che per pagare quella di mio marito ci vorrà un mega mutuo da pagare nei prossimi 50 anni, abbiamo deciso di cambiare prima la mia

domani si va in concessionaria, mi sono fissata sulla citroen c1, piccola city car, poco costosa, molto caruccia, che per me va benissimo

qualcuno ce l'ha?

Markino

Giardinauta Senior
uh... brava.... - meno spazio + parcheggi - stress + amore..... :D :D

Ho sempre avuto un avversita' disumana verso le citroen.... Non so.... sono troppo francesi... boh....

Cmq carina!

gigino67

Florello Senior
compratevi un asinello ed un carrettino............un mezzo sano ed .....ecologico........

Bhe certo......dovete partire un po' prima da casa...pero'....e' tutta un altra storia.

Ciao Daniela........

Daniela S.

Guru Giardinauta
a comodissssssssssssssssssimo come mezzo, peccato che da noi non ci sono parcheggi per asini, ma solo asini che parcheggiano

ciao peppe

Oleander

Guru Giardinauta
piccolissimo aggiornamento nuova auto, non si accettano critiche ma solo suggerimenti :D

allora visto che dobbiamo cambiare entrambe le macchine, e visto pure che per pagare quella di mio marito ci vorrà un mega mutuo da pagare nei prossimi 50 anni, abbiamo deciso di cambiare prima la mia

domani si va in concessionaria, mi sono fissata sulla citroen c1, piccola city car, poco costosa, molto caruccia, che per me va benissimo

qualcuno ce l'ha?

...senti bella mi hai invaso il post....:lol:

apritene uno tuo.....CAPITO ???? :D

uh... brava.... - meno spazio + parcheggi - stress + amore..... :D :D

Ho sempre avuto un avversita' disumana verso le citroen.... Non so.... sono troppo francesi... boh....

Cmq carina!

....uhhh...se ti sente Allo.....:lol:

Alto