Oleander
Guru Giardinauta
non trovo la faccina che vomita
ho segnalato il problema a Mauro !
non trovo la faccina che vomita
vel i porta bagagli delle monovolume sono quasi inesistenti :storto:
a noi serve spazio.... taaaaaaaaaaaaaaaanto spazio
mmm...io opterei per una Q7 4.2 v8...visto che a tuo marito piacciono le audi ... ci sarebbe solo un piccolissimo problema... ci vogliono appena 70000 euro di base :fifone2: poi ci sarebbero gli optional...:embarrass
Klosy... "il cuore ha sempre ragione"... però a me piacerebbe una 147 3200 GTA... e magari potendo la manderei all'Autodelta in Inghilterra dove la portano da 250 a 328 scalpitanti cavalli
Sì, lo so, un po' mi vergogno:ros: ma sono stata obbligata a prendere la patente e ho avuto come uno................shock, se così si può dire, causa un incidente in famiglia.
Ma mi sto stancando della cara bici, fa un freddo in inverno! E ne ho abbastanza anche di dipendere dagli altri. Continuo a dire che voglio riprovarci ma non ne trovo mai il coraggio.:martello2 :martello2 ..................Sono una fifona!
(solo in questo però!) Almeno credo.
Forse il problema è proprio che non desideravi la patente ma sei stata obbligata a prenderla.
M non hai nessuno che possa farti fare qualche guida, magari in un posto poco trafficato?:love_4:
mmm...io opterei per una Q7 4.2 v8...visto che a tuo marito piacciono le audi ... ci sarebbe solo un piccolissimo problema... ci vogliono appena 70000 euro di base :fifone2: poi ci sarebbero gli optional...:embarrass
piccolissimo aggiornamento nuova auto, non si accettano critiche ma solo suggerimenti
allora visto che dobbiamo cambiare entrambe le macchine, e visto pure che per pagare quella di mio marito ci vorrà un mega mutuo da pagare nei prossimi 50 anni, abbiamo deciso di cambiare prima la mia
domani si va in concessionaria, mi sono fissata sulla citroen c1, piccola city car, poco costosa, molto caruccia, che per me va benissimo
qualcuno ce l'ha?
uh... brava.... - meno spazio + parcheggi - stress + amore.....
Ho sempre avuto un avversita' disumana verso le citroen.... Non so.... sono troppo francesi... boh....
Cmq carina!