• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto mi piacerebbe guidare....

Oleander

Guru Giardinauta
.....questa macchina, solo il fatto di possederla implicherebbe una vita molto diversa da quella che si conduce tutti i giorni....mi trasmette serenità e semplicità....

maiorca2006025.jpg

V

veleno65

Guest
ole fattela da te:una scatola con 4 ruote e un motore,che ce vò?? e poi non far tanto il bucolico, che sei uno di quelli coi suv in città!!!!

gigino67

Florello Senior
Olly...rispecchia la tua personalita'.....hahahahahahahahaha

da pensionato....

hahahaahhha....SVEGLIA.....HAI SOLO 40 ANNI ANCORA......
HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHHHHHAHAA

antonellab

Giardinauta Senior
bella scelta Oleander...mi hai fatto venire in mente una vacanza a Pantelleria con la Pescaccia del padre della mia amica....che meraviglia....cantavamo sempre...Isotta isotta dai che ce la fai strombetta metti la marica e vai....

Daniela S.

Guru Giardinauta
BHE....C'E CHI PUO' E CHI NON PUO'........TU PUO'....!!!!!
:lol: :lol: :lol: ...IO ANCORA NON PUO'.......FRA POCO ANCHE IO PUO' !!!!

POPI POPI.....:D

a parte il fatto c'è chi può e chi non può ( e comunque sarebbe un sacrificio comprarla) ma è proprio l'acquistare un auto così costosa che non mi và, i soldi preferirei spenderli per ben altro

FURIOX

Giardinauta
A me piacerebbe tanto guidare il cammion, ogni tanto... Così non mi devo sempre preoccupare degli altri "idioti" che circolano sulle strade!

FURIOX

Giardinauta
credo invece che con un camion tu ti debba preoccupare maggiormente

Di solito quando vado per strada devo stare attento agli altri che non danno la precedenza o girano senza la freccia, col cammion devo stare atento a non far stupidate io ma per lo meno se mi vengono contro non mi faccio male

Alto