• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanti rinvasi

frinzia

Giardinauta Senior
Veramente si sta parlando dell'ultima settimana e il mal tempo ha investito tutta la Sicilia

Chiedo venia ....non avevo letto tutta la discussione....io parlavo "in generale"....e non riferendomi agli ultimi giorni.

Ora può capitare che dove lavori tu c'è il sole e a casa hai poggia ma il clima rimane uguale, non è che al lavoro stai col prendisole e a casa stai col cappotto.

...se c'è il sole però io, di solito, avverto più caldo che se piove e quindi mi scopro.... (certo livello prendisole/cappotto è un pò esagerato)... Cmq sono fattori di percezione personali.

tancredi

Aspirante Giardinauta
Qua fà caldissimo il sole spacca le pietre 2 giorni e due giorni va bene,lore l ospite nostra consumazioni e letto gratis.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Occhio a fare certe proposte che ti prendo in aprola!!!ciao e grazie x l'ospitalità!!!!

lora

Maestro Giardinauta
lore.l ti ospito volentieri anch io, cosi conosci la Croazia e la mia citta
a2001.gif

Alto