Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti
Mi sono costruito una serretta in garage x le mie orchi, (3,80 x 1,50 )
Secondo voi quante ore di luce le devo dare al giorno ? Io pensavo circa 12
con la speranza che possano essre sufficienti.
Se qualcuno mi sa consigliare...
Ciao a tutti
Mi sono costruito una serretta in garage x le mie orchi, (3,80 x 1,50 )
Secondo voi quante ore di luce le devo dare al giorno ? Io pensavo circa 12
con la speranza che possano essre sufficienti.
Se qualcuno mi sa consigliare...
Ciao zueg
darò un po' meno tempo di luce, ma sono un po' perplesso sulla quantità che le nostre amate hanno bisogno ! In un sito leggo che ci vogliono x certe orchidee 30.000 lumen x coltivarle in casa ! Ma è proprio necessario l'illuminazione di un " campo sportivo" x ottenere qualcosa ?
In una stanza di 6 metri quadrati, quanti watt sono necessari ? Se mi puoi aiutare ...
Ari,appena è presentabile pubblicherò sicuramente qualche foto ! Tempo una settimana , più che altro devo sistemare le luci, che sono il mio cruccio! Non vorrei spendere una follia di corrente elettrica !:Saluto: