Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti! Volevo sapere quando sarebbe stato il caso di sospendere la concimazione 30 30 30 (npk) per i cymbi, e quando sarà il caso di iniziare quella 8 7 8 (circa) per la fioritura, se mai fioriranno.... GRAZIE
Ciao a tutti! Volevo sapere quando sarebbe stato il caso di sospendere la concimazione 30 30 30 (npk) per i cymbi, e quando sarà il caso di iniziare quella 8 7 8 (circa) per la fioritura, se mai fioriranno.... GRAZIE
Ciao non so rispondere a questa domanda poichè io uso lo stesso concime tutto l'anno, ma posso dirti che tra un 30-30-30 e un 8-7-8 non c'è alcuna differenza sostanziale, a prte la concentrazione minore degli elementi.
Se vuoi dare un concime per la fioritura devi dare un 10-15-30 o simile (io utilizzo questo tutto l'anno)
Scusate l'intromissione ma un 20 20 20? Io possiedo solo quello e sono riuscita a recuperarlo, su consiglio del personale stesso, in un vivaio dove producono solo orchidee...
Grazie