• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando si.........vola

Picantina

Fiorin Florello
Cinque quarte, quattro partono stamattina per la Liguria noi a casa. Ma mica si può fare una sola gita (domani sul lago a Stresa) quando gli altri fanno due giorni!

Così oggi "gita in città" :D

Programma: visita presso la Miniera di Pio Mariani, sosta obbligatoria (pipì), proseguo verso il parco cittadino per il pranzo a sacco (girato l'angolo), svago e giochi a gogò, pausa ghiacciolo, sosta obbligatoria, ancora svago e giochi, rientro a scuola.

Dopo pranzo i maschietti iniziano a giocare a calcio, io mi aggiro intorno perché già c'è aria di maretta......fallo, punizione.....no, non è vero, imbrogli.......lanciano la palla......rimbalza.......rotola........si avvicina e sembra che dica: "Ehi pic, sto venendo da te, dai è facile.....solo un calcetto......"

Mi avvicino....una minuscola corsetta (due passi), alzo la destra colpisco la palla, un calcio fatto proprio bene .....e ops! l'altra gamba, invidosa, le va dietro, mi ritrovo con entrambe le gambe in volo e poi con il fondoschiena improvvisamente a terra. Prato bagnato e bagnata fino all'osso.
La mia collega, che manco se move per veder se sono intera, mi dice: " Cavoli non mi sono accorta sennò ti immortalavo" :lol:

Fortunatamente prima di tornare mi sono asciugata (c'era il sole). Ora vado a nanna perché sono tutta rotta e domani mi devo alzare presto e spero di non cadere nel lago........:storto:

Angil

Guru Master Florello
Scusa Picantina, ma non riesco a smettere.... ihiihih
jerryahahahaahmk9.gif

Va meglio oggi? :D :love_4::flower:

Picantina

Fiorin Florello
Scusa Picantina, ma non riesco a smettere.... ihiihih
jerryahahahaahmk9.gif

Va meglio oggi? :D :love_4::flower:

Ahahah che ridere, neanche i miei alunni si sono messi a ridere.......:martello2:martello2

almeno al momento perchè stamattina tutti i genitori mi hanno chiesto come stavo con quel mezzo sorrisetto che........chissà ieri sera a casa quanto hanno riso gli stron.zetti :sgrunt:

Oggi la giornata è stata magnifica, ci siamo divertiti un sacco e anche con tuffo nel lago. Perchè anche oggi qualcuno è caduto sì e non ero io.......ma una bimba che si è avvicinata troppo alla riva. Pietre scivolose, piedi bagnati ed è stato un attimo :eek: meno male che era bassa e si è bagnata solo un po' i jeans

Angil

Guru Master Florello
E ci credo che i tuoi alunni non hanno riso... quelli sono furbi, mica vogliono beccarsi una montagna di compiti in più :lol:
E poi è impossibile non ridere pensando che avevi tutte e due le gambe per aria :D:lingua::flower:

Già, meno male che l'acqua era bassa :D

Picantina

Fiorin Florello
E ci credo che i tuoi alunni non hanno riso... quelli sono furbi, mica vogliono beccarsi una montagna di compiti in più :lol:
E poi è impossibile non ridere pensando che avevi tutte e due le gambe per aria :D:lingua::flower:

Già, meno male che l'acqua era bassa :D

Prrrrrrrrr :lingua: comunque è stata una frazione di secondo, mi sono alzata così in fretta che alcuni neanche si erano accorti :tupitupi:

miciajulie

Fiorin Florello
picantina, sapessi quanta solidarietà hai da parte mia!!! sono una che cade ogni due per tre, e anche più spesso! mica per niente mi sono rotta una mano solo pochi mesi fa, ho un ginocchio restaurato e le caviglie che... per non cedere dovrebbero sempre avere una fasciatura gessata! l'erba umida è una iattura, ma anche il marmo quando piove, i tombini di ghisa bagnati, il pavè sconnesso... e pure l'asfalto non perfettamente uniforme. se hai bisogno di un pat pat pat, conta su di me. e non curarti di questi che ridono sotto e sopra i baffi. snobbiamoli:rolleyes:

Picantina

Fiorin Florello
picantina, sapessi quanta solidarietà hai da parte mia!!! sono una che cade ogni due per tre, e anche più spesso! mica per niente mi sono rotta una mano solo pochi mesi fa, ho un ginocchio restaurato e le caviglie che... per non cedere dovrebbero sempre avere una fasciatura gessata! l'erba umida è una iattura, ma anche il marmo quando piove, i tombini di ghisa bagnati, il pavè sconnesso... e pure l'asfalto non perfettamente uniforme. se hai bisogno di un pat pat pat, conta su di me. e non curarti di questi che ridono sotto e sopra i baffi. snobbiamoli:rolleyes:

Meno male che ci sei tu :love_4: eh, mica da adesso li snobbo e visto che siamo in due, mi viene meglio :lol:

Alto