• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando non si conosce il significato

Oleander

Guru Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Ole io a Maiorca il cappuccino, l'ho trovato anche in bottiglietta stile succo di frutta, nel lontano....mica me lo ricordo accidenti, :martello: avevo 18 anni, questo me lo ricordo, ahahha.

ahhh ahhh
mi raccomando non confondetelo con quello in bottiglietta chiamato "colacao".....una cioccolata dolciastra e liquida ...bleah
la usano per fare la "bomba"...la versano bollente in un mezzo bicchiere di brandy.......dicono faccia passare il mal di gola.....
secondo me dopo vai di Imodium a palla .... ahhh ahhh ahhh:lol:
 
R

riverviolet

Guest
Oleander ha scritto:
ahhh ahhh
mi raccomando non confondetelo con quello in bottiglietta chiamato "colacao".....una cioccolata dolciastra e liquida ...bleah
la usano per fare la "bomba"...la versano bollente in un mezzo bicchiere di brandy.......dicono faccia passare il mal di gola.....
secondo me dopo vai di Imodium a palla .... ahhh ahhh ahhh:lol:
Sìììììììììììì, davvero ce schifo, non mi ci sono nemmeno mai avvicinata!
Invece mi ricordo passabili boccali di birra da 5 litri, ordinate in gruppi di amici, si utilizzavano trenini di cannucce, troppo divertente! :lol:
Che nostalgia anche, belissimo periodo fù quello.
Ma perchè non sono nata in posti così caldi, sigh!
 
Alto