• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando si dice Amicizia

miky80

Maestro Giardinauta
ascolta green....ti prego la prossima volta di segnalare che è un video non adeguato a persone sensibili.....non lo avrei aperto....
comunque si, mi viene da piangere!!!!!!
 

Federica

Master Florello
OK green, mi fido di te, ho già pianto abbastanza, :cry::cry:
preferisco evitare per ora....ciaooooooo!!!!:storto::Saluto::Saluto:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Ok..... l' ho visto tutto.
E' straziante, quando gli si accuccia vicino....
Comunque quoto Miky, la prossima volta avvisa, non tutti ce la fanno a guardare video così tristi.
 
K

Kelly Genova

Guest
:cry::cry::cry:....ma vi rendete conto che gli sta facendo il massaggio cardiaco?Poverino......:(
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È molto commovente davvero, ma vale la pena guardarlo per me... straziante ma istruttivo :(
 

miciajulie

Fiorin Florello
ne ho guardato pochi secondi. sufficienti per i lacrimoni, e per un ricordo dolcissimo alla mia miciona che non c'è più. e che era proprio così. mi vegliava se stavo male, mi coccolava quando mio marito alzava la voce...
la sensibilità animale, per chi ne abbia avuto uno, è cosa assodata. peccato che l'uomo non sia ancora in grado di rispettarla e rispettarli. imparerà?
 
Ultima modifica:

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
E' davvero toccante e rafforza in me l'idea che gli animali sono meglio delle persone, senza dubbio (anche se in questo caso, pure una persona sarebbe straziata dalla morte di un amico).
Mi ricorda una serie di scatti in cui mi sono imbattuta tempo fa: raffiguravano una rondine che ha tentato di soccorrere la sua compagna invano, dandole da mangiare e facendole compagnia oltre l'ultimo battito di cuore!
E' ugualmente doloroso, perciò lasciate perdere se siete già abbastanza scossi.
http://www.youtube.com/watch?v=-KQAxzELHgM&feature=related
 
Alto