• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi si riconosce in questo filmato?

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
:ciglione: per gli amici gattofili....a chi è capitata una cosa simile?
a me col mio adorato teo...sempre...
[video=youtube;s13dLaTIHSg]http://www.youtube.com/watch?v=s13dLaTIHSg&feature=player_embedded[/video]
 

Datura rosa

Guru Master Florello
A me non succede sul divano perché difficilmente mi ci siedo per vedere la TV ma fanno a gara per rubarmi la sedia e Tino si mette tra me e la tastiera del PC e ci si addormenta pure. Non vi dico le contorsioni che devo fare per scrivere e vedere lo schermo!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me è successo con la sedia del pc, praticamente dopo qualche giorno di battaglia mi sono dovuta arrendere, l'ho ceduta ad Hugo.
 

miciajulie

Fiorin Florello
A me è successo con la sedia del pc, praticamente dopo qualche giorno di battaglia mi sono dovuta arrendere, l'ho ceduta ad Hugo.

hhhmmmm capisco. però a me succedeva, con la mia miciona, che quando alla fine, per sfinimento, mi disinteressavo della sua conquista, e, p.es. mi prendevo un'altra sedia, improvvisamente mollava la precedente per rimettersi a combattere per la nuova. un gioco infinito...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
hhhmmmm capisco. però a me succedeva, con la mia miciona, che quando alla fine, per sfinimento, mi disinteressavo della sua conquista, e, p.es. mi prendevo un'altra sedia, improvvisamente mollava la precedente per rimettersi a combattere per la nuova. un gioco infinito...

Eh ma il mio è furbo, la mia sedia-poltrona da pc è bella larga, imbottita e comoda, io ho rimediato con una misera sedia di plastica da giardino.
 

elena_11293

Master Florello
certo che li ha descritti davvero bene i gatti in questi filmati...

da quando li ho visti la prima volta ho pensato lo stesso anch'io, direi che senz'altro ha convissuto davvero con gatti :D

non so se voi ne avevate anche quand'eravate bambini/ragazzini, ma ricordo ancora le volte in cui mi mettevo a un tavolo per fare i compiti e immancabilmente il gatto saltava su e si distendeva su libri o quaderni... impossibile proseguire! peccato non esistessero giustificazioni del tipo "non ho potuto studiare perché micio ieri pomeriggio voleva le coccole" :lol:
 

malsi

Giardinauta
da quando li ho visti la prima volta ho pensato lo stesso anch'io, direi che senz'altro ha convissuto davvero con gatti :D

non so se voi ne avevate anche quand'eravate bambini/ragazzini, ma ricordo ancora le volte in cui mi mettevo a un tavolo per fare i compiti e immancabilmente il gatto saltava su e si distendeva su libri o quaderni... impossibile proseguire! peccato non esistessero giustificazioni del tipo "non ho potuto studiare perché micio ieri pomeriggio voleva le coccole" :lol:
Ma non è che lo avevi addestrato tu per non farti fare i compiti
:D:D:lol:
 

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
da quando li ho visti la prima volta ho pensato lo stesso anch'io, direi che senz'altro ha convissuto davvero con gatti :D

non so se voi ne avevate anche quand'eravate bambini/ragazzini, ma ricordo ancora le volte in cui mi mettevo a un tavolo per fare i compiti e immancabilmente il gatto saltava su e si distendeva su libri o quaderni... impossibile proseguire! peccato non esistessero giustificazioni del tipo "non ho potuto studiare perché micio ieri pomeriggio voleva le coccole" :lol:


Il mio lo fa anche adesso, passeggia sulla tastiera del pc e si accomoda sul giornale, poi mi guarda e sembra dirmi ma lascia perdere tanto sono solo brutte notizie è meglio che coccoli me....:D
 

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
:ciglione: per gli amici gattofili....a chi è capitata una cosa simile?
a me col mio adorato teo...sempre...
[video=youtube;s13dLaTIHSg]http://www.youtube.com/watch?v=s13dLaTIHSg&feature=player_embedded[/video]

Grazie, mi sono divertita un sacco, ero io!!!!!! capita tutte le sere, però manca il telecomando della TV, non so quanti ormai ne ho cambiati!!!! però li:love:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol::lol::lol: simpaticissimi grazie di averceli mostrati....però:confuso::confuso: mi sta venendo un dubbio...ho un gatto per figlio o mio figlio è un gatto????:fifone2::fifone2::fifone2:
 
Alto